Uno, due e tre.
È un fantastico tris quello che piazza l’imprenditore pugliese Marco Zanzarella.
Tra pochi giorni, infatti, il medesimo aprirà il suo personale terzo Svapo Web Store.
E lo farà sempre in provincia di Lecce, a Castromediano.
L’appuntamento è fissato per la giornata di Domenica 7 luglio, una data che non è affatto casuale: nella giornata in questione, infatti, cade il secondo compleanno dello Svapo Web Store di Lecce, il primo negozio della serie avviato da Zanzarella e che, nello spazio temporale ad oggi intercorso, è diventato fondamentale punto di riferimento per gli svapatori di Lecce e limitrofi.
Poi il 12 Novembre dello scorso anno era venuto il battesimo numero due a Copertino, pure questo Centro della provincia salentina.
Due Svapo Web Store che sono partiti a razzo conquistando il mercato locale e che immediatamente hanno creato il presupposto per un terzo start, ovvero quello che tra qualche giorno si consumerà per la gioia degli aficioanados locali del vaping e, in particolare, del brand arancione creato e fondato dal papà della e-cig italiana Arcangelo Bove.
PRESTO ANCHE IL QUARTO!
È finita qua? Assolutamente no: come già era stato annunciato da Svapo Magazine, l’imprenditore salentino ha già sottoscritto un contratto con la casa madre di Svapo Web che lo porterà a breve ad aprire un quarto Svapo Web Store, il secondo nella città barocca.
Un filotto che certifica anche in terra salentina il richiamo e l’appeal del Franchising di Successo, una peculiarità che, nel caso di specie, si sposa e si abbina con la indubbia competenza e la carica empatica dell’ottimo Marco.
Un successo tira l’altro, per dirla breve.
E questo non vale solo per Zanzarella: sono diversi gli imprenditori del mondo Svapo Web che, dopo aver aperto un primo negozio, ne hanno avviato un secondo, un terzo ed in qualche caso anche un quarto in tutta Italia.
In modo indistinto da Nord a Sud.
- Scritto da Arcangelo Bove