I primi tepori estivi non mandano in vacanza il team Franchising Svapo Web, azienda guidata e fondata dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Anche nel mese di Giugno, infatti, la consueta routine di Svapo Web Store aperti e in apertura.
Solo limitandoci a questo mese, e siamo alla metà appena di esso, ha già tagliato il nastro lo Svapo Web Store di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, mentre Lunedi 17 inaugurerà quello di Volla nella città metropolitana di Napoli.
I social Svapo Web, poi, sempre con riferimento al corrente mese di Giugno, hanno già annunciato la sottoscrizione di ulteriori contratti che porteranno, nelle prossime settimane, all’apertura di nuovi Svapo Web Store a Cesano di Roma, a Bruino, in provincia di Torino, a Busto Arsizio, in provincia di Varese, e a Trieste alla via Giulia.
IMPRENDITORI CHE RADDOPPIANO
Una menzione particolare al discorso Trieste dal momento che si tratta del secondo Svapo Web Store che viene aperto nella città dal medesimo proprietario: si tratta del giovane Gianni Panebianco che, sulla base del successo colto con il primo Store, ha deciso di raddoppiare rinnovando l’investimento con il brand arancione.
Svapo Web continua a correre come un treno.
Nell’arco degli ultimi 30 giorni, infatti, giusto per restare in tema di numeri, sono ben cinque gli Svapo Web Store che hanno aperto i battenti: oltre ai due menzionati, infatti, vi sono i tre che sono partiti tra il 18 ed il 20 Maggio – nell’ordine a Secondigliano, Scordia e Castrolibero.
Senza volere fare riferimento ai nove contratti sottoscritti a Maggio sempre relativamente a nuove affiliazioni.
VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE?
Ma vi è anche un altro dato che merita di essere analizzato: guardando alle “location” delle inaugurazioni e delle prossime aperture, si può facilmente ricavare come la rete dei negozi sia geograficamente spalmata sull’intero territorio nazionale, in modo capillare ed omogeneo, da Nord a Sud.
Non vi è una zona più forte, con maggiore o minore appeal.
Il Franchising Svapo Web è un successo ovunque.
La prova? Vive, chiara e semplice, negli oltre 250 Svapo Web Store che, in appena cinque anni, fase Covid compresa, hanno aperto in tutta Italia.
- Scritto da Italo Di Dio