Tre nuovi Svapo Web Store in tre giorni: il Franchising continua a volare

0
61

Il Franchising Svapo Web continua a correre come un treno.
Ben tre sono gli Svapo Web Store, infatti, che tagliano il nastro in questi giorni. In tre giorni, ad esser precisi.
Si è cominciato ieri nella serie a Secondigliano per proseguirsi oggi a Scordia, in Sicilia, e chiudersi a Castrolibero, poco meno di 10.000 abitanti nella provincia di Cosenza.
Tre nuovi punti arancioni che arricchiranno la straordinaria presenza sul territorio del brand creato e fondato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Un filotto straordinario, l’ennesimo della serie, che viene piazzato e che tutto è tranne che casuale.
Nel corso del mese di Aprile, si ricorda giusto a titolo esemplare, il team Franchising aveva chiuso ben nove contratti relativamente all’apertura di altrettanti nuovi Svapo Web Store.

RITMO TRAVOLGENTE

Nuovi Svapo Web Store che taglieranno il nastro – questi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi – in particolare, a Bientina in provincia di Pistoia; E sempre in Toscana aprirà quello di San Miniato.
Poi verranno quelli di Ceriano Laghetto, in provincia di Monza e Brianza, e di Rivolta d’Adda in provincia di Cremona.
Aperture programmate anche in Veneto dove andranno al via ben due negozi nella città di Verona: si tratta dello Svapo Web Store di Corso Milano e dell’ulteriore che aprirà i battenti all’interno del Centro commerciale “La grande mela”.
Quindi, sempre con riferimento ai contratti di affiliazione stipulati nel solo mese di Aprile, quelli che si andranno a tradurre nell’apertura dello Svapo Web Store di Volla, in provincia di Napoli, e di Ascoli Satriano, nella provincia pugliese di Foggia.
E poi c’è Castrolibero di cui abbiamo già fatto menzione e che domani conoscerà il suo primo giorno di attività.
È un ritmo importante quello che viene tenuto dal Franchising di Bove e che fonda su condizioni di affiliazione che sono a dir poco allettanti se è vero che non esistono royalty e fee d’ingresso a fronte di profitti, di fatto, immediati.
E tutto questo è anche provato dal fatto che la distribuzione geografica delle nuove aperture e la presenza in generale del brand è assolutamente omogenea su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud.
Non vi è un’area che trovi risposte migliori di altre, l’appeal di Svapo Web è ovunque.

- Scritto da Italo Di Dio