Quinto compleanno per il Franchising Svapo Web, Bove “Cavalcata straordinaria”

0
106

“Svapo Web cresce. E con noi crescono gli affiliati, ovvero coloro i quali, seconda la formula del franchising, hanno aperto Svapo Web Store in tutta Italia. E’ un successo importante. Per tutti”.
Arcangelo Bove, Ceo e fondatore di Svapo Web, brand numero uno in Italia nel settore della sigaretta elettronica, saluta così la quinta candelina del progetto franchising.
Era il Maggio 2019, si ricorda, quando Bove annunciò lo “start” del nuovo percorso aziendale.
Svapo Web, fino ad allora esclusivamente piattaforma di vendita on line, si allargò anche ai negozi fisici consentendo a quanti lo volessero di legarsi alla casa madre secondo i principi della particolare formula commerciale.
E da allora è stato un crescendo verticale che ha visto, nonostante i due anni di crisi da Covid, aprire oltre 250 Svapo Web Store in tutta Italia.

LE PAROLE DI BOVE

E’ una cavalcata straordinaria – commenta Bove – tanto più perché gli anni effettivi non sono stati più di 3,5 considerandosi le parentesi pandemiche e senza voler far menzione, poi, delle sempre nuove evoluzioni che interessano normativamente il settore.
Gli Svapo Web Store sono nati in tutta Italia, da Nord a Sud, con una omogeneità e una presenza che sono costanti, e questo testimonia come il “brand” abbia riscontri ovunque.
Le nostre condizioni molto vantaggiose hanno consentito ad una platea molto variegata di avviare proprie attività: sono felicissimo del fatto che tantissimi giovani, molti ventenni e trentenni, grazie al grande appeal degli Svapo Web Store, siano arrivati ad aprire anche tre e quattro negozi; Allo stesso modo, sono tantissime le famiglie che hanno investito in Svapo Web Store per allargare il bilancio e gli imprenditori che hanno diversificato.
Stiamo incontrando un successo travolgente e, in merito, voglio ringraziare il team franchising nelle persone di Antonio Esposito, Franchising Manager & Tutor, Roberta Siciliano, Franchisee Management Manager, e Antonio Meoli, Sales Manager & Tutor nonché i collaboratori tutti”.
Il percorso del Franchising Svapo Web, però, è destinato ad incrementarsi ulteriormente
“Siamo il marchio numero uno del settore, siamo il Franchising numero uno del settore.
La norma, inoltre, presto concentrerà tutto il mercato delle sigarette elettroniche negli Store abolendo, di fatto, l’on line.
Ed il peso specifico degli Store sarà inevitabilmente destinato a crescere.
Come amo ripetere, il meglio deve ancora venire…”

- Scritto da Italo Di Dio