Gift box Svapo Web al party esclusivo di Valeria Marini

0
118

Un party esclusivo nel cuore della Capitale.
Con tanto di “griffe” Svapo Web.
Gift box realizzati in collaborazione con il brand numero uno della sigaretta elettronica nazionale sono stati distribuiti quali omaggi agli importanti ospiti della serata organizzata da Valeria Marini per l’occasione data dal suo 57esimo compleanno.
Un momento mondano che, del resto, ha visto tra gli invitati lo stesso Ceo e fondatore del gruppo Arcangelo Bove, amico della soubrette e attrice romana.
Il momento ha preso forma in un party in grande stile che ha avuto luogo in un noto locale romano e che ha richiamato, come normale che fosse, una grandissima attenzione di media nazionali e fotografi.
Tantissimi i volti noti dello spettacolo che hanno sfilato sul red carpet quali Manuela Arcuri, Rocco Casalino, Maria Monsè, Miriana Trevisan e Sara Tommasi.
Ed ancora Gianluca Mech, Federico Lauri, Angela Melillo e Francesca Cipriani nonché Manila Nazzaro che, proprio per la circostanza, ha fatto la sua prima uscita con il neomarito, il ballerino Stefano Oradei.

I KIT

Ma si diceva del marchio Svapo Web.
A tutti gli invitati è stata consegnata una Gift Box all’interno dei quali era presente un kit Innokin Endura S1 in pendant con il colore della box – verde o rosa – negli Aroma Liqui Tab e Vanilla Shake.
A fare da contorno alla box, poi, che richiamava nella sua grafica anche i “Baci stellari” della Marini, pure uno sticker ed un portachiavi recanti il logo del brand.
Un dono alquanto gradito dai presenti che ben hanno conoscenza di quello che è il brand leader dello svapo italiano.
Dal compleanno di Valeria Marini a quello che, tra qualche giorno, attende proprio Svapo Web.
L’azienda, infatti, fondata nel 2012, spegnerà proprio Domenica prossima le cinque candeline del progetto franchising, una irresistibile cavalcata che ha portato dal 2019 ad oggi – nonostante gli anni bui (due per la precisione) dell’emergenza Covid – all’apertura di oltre 250 Svapo Web Store in tutta Italia.

- Scritto da Italo Di Dio