Un treno che continua a correre. Senza soluzione di continuità.
Il Franchising Svapo Web non arresta la sua poderosa marcia.
Nel corso del mese di Aprile, infatti, sono stati sottoscritti ben nove contratti relativamente all’apertura di altrettanti nuovi Svapo Web Store.
Ebbene si, nove adesioni.
Ulteriori nove persone che hanno deciso di investire nel Franchising di Bove.
Il tutto in appena trenta giorni.
I nuovi Svapo Web Store “annunciati” nel mese di Aprile taglieranno il nastro, in particolare, a Bientina in provincia di Pistoia; E sempre in Toscana aprirà quello di San Miniato.
Si passa poi in Lombardia dove presto si partirà con gli Svapo Web Store di Ceriano Laghetto, in provincia di Monza e Brianza, e di Rivolta d’Adda in provincia di Cremona.
Aperture programmate anche in Veneto dove andranno allo “start” ben due negozi nella città di Verona: si tratta dello Svapo Web Store di Corso Milano e dell’ulteriore che aprirà i battenti all’interno del Centro commerciale “La grande mela”.
DISTRIBUZIONE OMOGENEA IN TUTTA ITALIA
Non manca, ovviamente, il Meridione ad essere rappresentato: sono tre gli Svapo Web Store che vedranno i loro natali al Sud (quelli di Volla, in provincia di Napoli, di Ascoli Satriano, nella provincia pugliese di Foggia, e di Castrolibero, in provincia di Cosenza).
Questo solo per dire, come anticipato, dei contratti sottoscritti nel mese di Aprile 2024: se si allarga il discorso al numero di Svapo Web Store che, in tutto, avvieranno la loro attività nei prossimi giorni/settimane/mesi, si salirebbe a ben trenta unità.
VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE?
L’intera Italia, come visto, ad essere geograficamente e omogeneamente rappresentata a conferma del trend che da sempre contraddistingue l’ampliamento degli Svapo Web Store sul territorio.
Numeri poderosi che certificano, ancora una volta, la forza del Franchising Svapo Web.
Oltre 250 gli Svapo Web Store aperti in meno di cinque anni, una combinazione irripetibile di fattori che fanno del progetto griffato Bove una garanzia di successo: dal settore in crescita verticale passando per la forza del brand, indubbiamente il numero uno nello Stivale, alle condizioni vantaggiosissime di affiliazione che includono l’assenza di fee e di royalty nonchè l’esclusività di zone e prodotti.
Ma, come si sottolinea spesso dalla Casa madre di Svapo Web, il meglio deve ancora venire.
- Scritto da Italo Di Dio