Quattro nuovi Svapo Web Store: il Franchising di Bove continua a volare

0
51

Svapo Web quattro per quattro.
La poderosa forza del motore del Franchising Svapo Web non perde giri.
Sono ben quattro, in altrettanti giorni, gli annunci di aperture di nuovi Svapo Web Store che sono giunti dal quartier generale di Benevento.
Per la precisione trattasi di Bientina, in provincia di Pisa; Ceriano Laghetto, provincia di Monza e della Brianza ed, ancora, Soccavo, quartiere di Napoli.
Quindi Mortara nel Pavese.
Sud e Nord ad essere rappresentati nella Rosa delle new entry, prova provata di come il progetto Franchising lanciato nel Giugno 2019 dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove rappresenti garanzia di successo in modo trasversale indipendentemente dalla ubicazione geografica.
Oltre 240 gli Svapo Web Store che sono stati aperti in circa quattro anni e mezzo, nonostante il tunnel di due anni rappresentato dalla emergenza pandemica.
Ma vi è anche un altro importante dato che si annida nei nuovi annunci: nella metà dei casi, infatti, si tratta di persone che sono già proprietarie di precedenti Svapo Web Store.
Quello di Ceriano Laghetto, ad esempio, verrà aperto dai fratelli Catuara, che già sono al timone dello Store di Cesano Maderno.

C’È CHI FA BIS. E CHI TRIS

Per non voler dire dell’altro di Mortara dove si assiste addirittura ad un formidabile tris: il nuovo punto arancione verrà avviato, infatti, dai coniugi Luciano Benincasa ed Alessia Marmo che sono già proprietari degli Svapo Web Store di Pavia e di Piacenza.
Tanta roba, come suol dirsi, con persone che rinnovano l’investimento in Svapo Web sulla chiarissima ed evidente lunghezza d’onda dei successi già incassati.
Una formula vincente quella che è stata coniata da Bove: il franchising Svapo Web è, infatti, slegato da logiche di fee e di royalty;
A fronte, poi, di investimenti iniziali davvero minimi, il profitto si fa importante già dalle primissime settimane.
Ecco perché in così tanti, lo si ripete con modalità omogenee dal Nord al Sud, stanno puntando su quello che è il brand numero uno in Italia nel settore del vaping.
E tanti protagonisti sono giovani, ventenni e trentenni che hanno trovato la loro strada negli Store arancioni.
Ed il meglio, come ama ripetere Bove, deve ancora venire.

- Scritto da Italo Di Dio