Svapo Web Store, a Marzo sei nuove aperture: e domani inaugura Parma

0
54

Svapo Web continua a correre come un treno.
Il Franchising creato e guidato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove marcia fortissimo e si arricchisce di ben sei nuovi punti.
In appena venti giorni, infatti, sono tanti gli Svapo Web Store ai nastri di partenza: Domenica 10 Marzo – inizio dello straordinario filotto – è partito il negozio di Fondi, in provincia di Latina, con al timone il giovane Paolo Mastrobattista.
Dal Centro si vola direzione Nord e Sud: Sabato 16, infatti, nuovi Svapo Web Store sono andati ai nastri di partenza a Casavatore, nella Città metropolitana di Napoli, e a Bagnolo in piano, in provincia di Reggio Emilia – rispettivamente capitanati da Andrea De Cicco e Luigi Palladino.
Ma non è affatto finita: questo fine settimana assisterà, infatti, per la precisione nella giornata di Domenica 24 Marzo, al via dello Svapo Web Store di Parma sito alla via Torelli 39.
Lo straordinario Marzo arancione proseguirà, poi, Mercoledì 27 con la partenza del negozio in zona Strasburgo di Palermo e si concluderà in provincia di Bergamo, nello specifico a Canonica d’Adda, con al timone il giovanissimo Michael Mazzola.
L’Italia dice si – meglio dirsi, continua a dire si – in modo massivo e seriale al brand arancione.
Ed è un si che si conferma e che si replica in modo trasversale, geograficamente parlando.
Gli Svapo Web Store aprono in tutta Italia, infatti, indistintamente tra Nord, Sud ed isole.
Non vi è una zona più forte, non vi è una zona che fa da zoccolo duro.

IL SUCCESSO IN OGNI ANGOLO D’ITALIA

Gli Svapo Web Store hanno il potenziale per fiorire e fare successo praticamente ovunque.
Perché? Per evidenti ragioni e logiche di mercato.
Gli Svapo Web Store guadagnano da subito ed in modo importante, il tutto a fronte di un investimento iniziale che è davvero minimo.
A conferma di ciò, in diversi i casi, i proprietari, dopo aver lanciato un primo negozio, ne avviano anche un secondo, un terzo ed anche un quarto.
Ed altrettanto spesso i protagonisti sono ventenni e trentenni.
Il “Franchising di successo” Svapo Web dimostra di meritare sempre più l’appellativo che l’accompagna ormai da anni: da quel 2019 che assistette alla partenza del progetto affiliazioni lanciato da Bove e che ha assistito, da allora, all’apertura di oltre 240 Svapo Web Store.

- Scritto da Arcangelo Bove