Zanzarella inarrestabile: apre il quarto Svapo Web Store!

0
178

Quattro Svapo Web Store.
Nello spazio di appena un anno e mezzo.
Corre come un treno Marco Zanzarella, 34enne imprenditore salentino.
Il medesimo, infatti, ha da poche ore annunciato la prossima apertura di un nuovo Svapo Web Store in quel di Melendugno, Centro della provincia leccese di circa 10.000 anime.
Il quarto della serie, come detto.
In origine era stato il negozio di Lecce – il cui taglio del nastro si era avuto nel Luglio 2022 – cui era seguito, il 12 Novembre dello scorso anno, il battesimo a Copertino, pure questo Centro della provincia salentina.
Due Svapo Web Store che sono partiti a razzo fagocitando il mercato ed imponendosi immediatamente come punto di riferimento per gli svapatori del luogo; Tanto per merito della forza del brand fondato e guidato da Arcangelo Bove, pioniere dello svapo nazionale, coniugata alla indubbia abilità di Zanzarella, capace quest’ultimo di abbinare alla profonda competenza nel settore una abilità empatica da fuoriclasse.

TERZO E QUARTO NEL GIRO DI UN MESE

Successo chiama successo e, quindi, il tris ed il poker sono stati naturale “evoluzione”: solo il 16 Gennaio di quest’anno, roba di un mesetto fa, era venuta la firma con relativo annuncio di apertura del terzo Svapo Web Store che schiuderà le porte nuovamente a Lecce, per quel che sarà il bis nella città barocca.
Ed ora, come detto, firma ed annuncio del nuovo punto arancione.
Un poker sensazionale che, tuttavia, non si deve leggere quale momento di arrivo ma come ennesima rampa di lancio.
Il progetto di espansione del 34enne Marco, infatti, è ancora in piena evoluzione con lo stesso imprenditore che non fa mistero di come arriveranno certamente ulteriori Svapo Web Store.
Per la serie: il meglio deve ancora venire.
La sigaretta elettronica a Lecce ed in Salento fa rima con Svapo Web; La sigaretta elettronica a Lecce ed in Salento fa rima con Zanzarella.

- Scritto da Arcangelo Bove