Luca Meoli, a 23 anni apre il suo secondo Svapo Web Store

0
222

Nel segno del due.
Luca Meoli, giovane imprenditore titolare dello Svapo Web Store di “Benevento Stadio”, raddoppia.
Appena soffiate le due candeline sulla torta del primo, infatti, il 23enne sannita annuncia a Svapo Magazine l’apertura del secondo personale Svapo Web Store.
Il tutto a coronamento di un biennio che ha visto l’esercizio sito alla via Napoli 88 del Capoluogo sannita decollare verticalmente – rotta successo – ponendosi come punto di riferimento importante per gli svapatori locali.
Ma da queste parti non ci si culla sugli allori.
E si guarda da subito al futuro.
Dopo aver lavorato due anni con Svapo Web su Benevento – ci confida Luca Meoli – dopo aver acquisito, ancora prima, tanta esperienza come dipendente del dottore Arcangelo Bove nei suoi negozi diretti, ebbene, mi sono reso conto di essere diventato una preziosa interfaccia in città per tutti coloro i quali sono sia svapatori sia, soprattutto, fumatori.
Fumatori che, ovviamente, vogliono smettere di fumare.
Questo – amo ripeterlo – grazie all’esperienza maturata sul campo e grazie a Svapo Web che, senza ombra di dubbio, ti dà una spinta fondamentale rispetto alla concorrenza in uno ad un vantaggio innegabile in termini di riconoscibilità essendo il marchio più forte e storico nel settore.

“FELICISSIMI DI SVAPO WEB”

In due anni di apertura – insiste l’imprenditore – abbiamo fatto smettere di fumare tante e tante persone.
Ed abbiamo già pianificato le ulteriori aperture dei prossimi anni.
Partiremo gia con un secondo Svapo Store.
Attraverso le nostre pagine social presto sveleremo dove, come e quando per allargare sempre più la platea dei vapers ed aiutare quante più persone nel percorso di smoking cessation.
Siamo felicissimi di Svapo Web, volano per gli incassi, volano per la riconoscibilità del marchio, volano per l’esclusività del prodotto.
Siamo veramente, veramente molto contenti e ci sentiamo Svapo Web al punto tale che mi sono tatuato il logo del brand sulla pelle”.

Un imprenditore di successo grazie al gruppo fondato e guidato da Arcangelo Bove.
Luca, ad appena 23 anni, farà presto il bis e, come detto, già guarda oltre con una programmazione sul medio e lungo termine finalizzata allo start di futuri negozi.
Potere di Svapo Web, non a caso il “Franchising di Successo”.

VUOI APRIRE ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE?

- Scritto da Arcangelo Bove