Svapo Web Store, Zanzarella a breve aprirà il terzo “E non mi fermerò”

0
159

Uno, due, tre.
Zanzarella piazza un tris straordinario.
Ad un anno e mezzo dall’apertura del primo Svapo Web Store a Lecce, infatti, il 34enne pugliese taglierà presto il nastro del suo terzo personale negozio.
E lo farà ancora una volta nella cittadina barocca.
Perché Svapo Web? Perché è un’azienda affidabile che mette in condizioni di poter lavorare bene e, quindi, di guadagnare”.
Così ai taccuini di Svapo Magazine il giovane imprenditore che, intanto, tra uno Store e l’altro di Lecce si era concesso una parentesi in provincia aprendo il suo Secondo Svapo Web Store a Copertino.
La forza del brand creato e fondato da Arcangelo Bove – che è il numero uno in Italia nel settore della sigaretta elettronica – e le capacità imprenditoriali, in termini di competenza e relazionali di Marco e della moglie Rossella: un mix che sta partorendo un chiaro successo.
Insieme nella vita e nel lavoro, intanto, i coniugi Zanzarella guardano avanti.
E non sono affatto intenzionati a fermarsi

“GRAZIE AL TEAM FRANCHISING”

“Ci ho messo certamente del mio – ha commentato ancora Marco – Ma senza Svapo Web non avrei potuto fare tutto ciò.
Desidero perciò ringraziare mia moglie, che mi affianca sempre ed il team Svapo Web: ovvero Antonio Esposito, Roberta Siciliano e Antonio Meoli
(rispettivamente Franchising Manager & Tutor, Franchisee Management Manager e Sales Manager & Tutor, n.d.r.) per la loro competenza, per il loro costante affiancamento, per il supporto e le indicazioni preziosissime che sempre danno.
Grazie a loro potrò allungare ancor di più il mio progetto: il percorso è in crescita, non mi fermerò certo al terzo Svapo Web Store”.

Una ricetta per il futuro? “Continuerò a fare in perfetta continuità con quanto ad oggi posto in essere – prosegue Zanzarella – In primo luogo continueremo ad essere consulenti piuttosto che venditori.
Essere venditore è una attività fine a se stessa, essere consulenti significa stabilire un rapporto di fiducia con le persone che entrano nello Store, intavolare un discorso a 360 gradi.
Continueremo ad essere sempre al loro fianco”
.

- Scritto da Arcangelo Bove