Svapo Web Store, tagli del nastro a Lucera e Quartu Sant’Elena

0
121

Persone che hanno investito in Svapo Web.
E che continuano a farlo.
Domani, Sabato 13 Gennaio, e Lunedi 15 sarà doppia inaugurazione di Svapo Web Store.
I tagli del nastro, nello specifico, sono fissati a Lucera, in provincia di Foggia, ed in Sardegna a Quartu Sant’Elena.
Nel grosso Centro pugliese, in particolare, al timone vi sarà Tomas Trotta, brillante 27enne che è già proprietario di due Svapo Web Store, entrambi siti a Foggia.
Il primo dei due aperto nel Giugno 2019 ed il secondo, sfidando e superando anche le ansie da Covid, nel Novembre dell’anno successivo.
Ed ora il terzo “step” in quel di Lucera, prova provata di come investire in uno Svapo Web Store sia un passo che restituisca soddisfazioni importanti.
Dal Tavoliere alla Sardegna dove Damiano Oghittu e Massimiliano Monni inaugurano lo Svapo Web Store di Quartu Sant’Elena.
Ed anche in questo caso non è per gli imprenditori in questione una “primissima” con il brand creato e fondato da Arcangelo Bove.

PER MASSIMILIANO E DAMIANO E’ IL BIS, PER TOMAS ADDIRITTURA IL TRIS

VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI
Damiano e Massimiliano, infatti, sono già proprietari del negozio di Sinnai – a circa 25 chilometri di distanza – e, forti dalla prima positiva esperienza, hanno voluto concedersi un bis a tinte arancioni.
Non sono certo gli unici casi di imprenditori che rinnovano il loro impegno, consolidano il loro rapporto con Svapo Web: la bontà del business, infatti, ha spinto in diversi ad avviare, dopo il primo, anche successivi negozi avendosi casi anche di persone che sono arrivate ad aprire un quarto ed un quinto Svapo Web Store.
Nessuna fee, nessuna royalties.
Un investimento minimo iniziale che viene assorbito nello spazio di qualche settimana, la forza di un brand che tira da se essendo da sempre leader nel settore della sigaretta elettronica.
La solidità di un’azienda che, in tutte le fasi, accompagna l’affiliato mai facendo mancare assistenza e prossimità.
Ed il meglio, come afferma il Ceo Bove, “deve ancora venire”.

- Scritto da Italo Di Dio