“Svapo Web Caffè”: negli Store di Bove arrivano anche le cialde

0
173

Un incontro tra eccellenze sannite.
Un incontro che sposa il piacere della svapata e l’intramontabile rito della “tazzulella ‘e cafè”.
Un ulteriore valore aggiunto per gli Svapo Web Store: a breve saranno disponibili all’interno dei medesimi le cialde “Svapo Web Caffè”.
Si tratta di una miscela appositamente realizzata per l’azienda fondata e guidata dal Ceo Arcangelo Bove da Incas Caffè Srl – realtà beneventana che produce caffè di alta qualità e relative cialde commercializzandole tanto nel mercato interno quanto in quello estero, Nordamerica compreso – e che “riesce a realizzare un espresso cremoso dall’aroma dolce e cioccolatoso, sempre perfetto, proprio come al bar”.
Abbiamo pensato ad un nuovo servizio per i nostri Svapo Web Store e per la clientela che quotidianamente ci rinnova la sua fiducia – commenta Arcangelo Bove – Le cialde di caffè quale completamento del momento dello svapo e per fare ciò abbiamo pensato ad un’azienda top nell’ottica della promozione delle eccellenze del Sannio e del made in Italy”.
Un’associazione di “concept” che è assolutamente calzante e che mira a “confezionare” il momento del relax in un medesimo “scaffale”.
Incas Caffè Srl, quanto ad essa, affonda le sue radici negli anni Venti del Novecento grazie al capostipite Vincenzo Donatiello.
Negli anni Sessanta, poi, il figlio Giuseppe decise di proseguire l’attività dei genitori avviando la torrefazione ed iniziando ad utilizzare il marchio Incas.

BOVE “NOSTRO PROGETTO IN CONTINUA ESPANSIONE”

Ed oggi al timone la terza generazione con i fratelli Annalisa, Simona e Vincenzo
“Siamo davvero molto contenti – fanno presente da Incas Srl – di lavorare con un imprenditore affermato quale Arcangelo Bove e con una realtà così importante.
Abbiamo trovato un bellissimo ambiente fatto di giovani talentuosi, restando colpiti dall’organizzazione e dalla preparazione del personale”.
Sono ben 240 gli Svapo Web Store che hanno tagliato il nastro negli ultimi quattro anni e mezzo, momento di lancio del progetto Franchising.
“Continuiamo nel nostro processo di espansione – riprende e conclude Bove – Gli Svapo Web Store saranno sempre più capillari in termini di presenza sul territorio.
Allo stesso tempo guardiamo a collaborazioni, come in questo caso, impreziosendoci con piccole grandi novità al fine di rendere una proposta che sia sempre più attrattiva per la platea che fa quotidiano riferimento al nostro brand”

- Scritto da Arcangelo Bove