“Gentili amici, le ultime ore dell’anno ci inducono a porre in essere un bilancio di quanto avutosi negli ultimi dodici mesi.
Ebbene, i risultati colti da Svapo Web, anche quest’anno, sono stati eclatanti”. Esordisce così messaggio diffuso da Arcangelo Bove, founder e Ceo di Svapo Web.
“Vi è un dato che si palesa su tutti – prosegue –
Ben 39 persone, per la precisione, hanno fatto la scelta, nel corso del 2023, di aprire uno Svapo Web Store in Franchising.
È un risultato imponente, che brilla anche al cospetto di altri blasonati brand che, in diversi ambiti, quali quello della moda, hanno optato per questa formula commerciale.
Da Nord a Sud, in tantissimi hanno pertanto investito in Svapo Web e la cosa che mi colma di orgoglio è che a farlo siano state anche famiglie che, in tal modo, hanno deciso di ampliare le proprie entrate nonché giovani spesso alla loro prima esperienza lavorativa che, quindi, grazie al nostro brand, si sono costruiti una possibilità per il futuro arrivando, per di più, ad aprire in alcuni casi anche un secondo ed un terzo Svapo Web Store.
Per me che ho fatto dell’imprenditoria la “mission” di vita questo è un successo nel successo perché, attraverso la mia attività, so di avere creato ricchezza e possibilità anche per terze persone.
Assolvendo così anche a quella funzione sociale che deve appartenere, che dovrebbe appartenere ad ogni imprenditore quale possibile chiave di crescita collettiva.
Ma mi voglio soffermare ancora sui numeri del Franchising: le 39 new entry registratesi nell’anno prossimo a concludersi portano a circa 240 il numero di quanti, in appena quattro anni e mezzo, hanno deciso di puntare sul franchising Svapo Web aprendo propri Store.
Siamo al cospetto di cifre impressionanti ed il trend è in continua crescita con decine di nuove aperture che sono già programmate nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.
Di tanto, quindi, devo e voglio ringraziare con convinto apprezzamento i miei preziosi collaboratori del team Franchising e quelli dell’azienda tutta per l’impeccabile lavoro svolto.
Con questo ruolino di marcia Svapo Web sarà sempre più leader nel mondo della sigaretta elettronica.
Allargando ulteriormente il discorso, si chiude ancora una volta un anno che è stato abbondante di scossoni per il settore dello svapo.
Dai divieti di vendita on-line che produrranno i loro effetti nei prossimi mesi alla nuova tassazione, il 2023, anche il 2023 – mi correggo – è stato una sorta di altalena di emozioni.
Ci auguriamo che possa essere restituita al settore una certa stabilità al fine di darsi tranquillità agli operatori mai dovendosi dimenticare da parte dei decisori come il settore stesso sia fatto di persone e non di meri numeri.
Vi sono famiglie che hanno posto in essere investimenti, che stanno puntando i loro destini e quelli dei loro figli sul mondo della e-cig.
“NON SI GIOCA COL FUTURO DELLE PERSONE”
E sul futuro delle persone non si gioca e non si scherza.
Non è ammissibile farlo.
Ciò detto e premesso, siamo convinti di come i nuovi effetti che si vanno a delineare daranno un ruolo di sempre maggiore centralità agli Store, questo è evidente.
Agli Svapo Web Store che diventeranno sempre più protagonisti e sempre più, ancor di più convenienti in termini di investimento.
Ma non mi voglio dilungare.
In conclusione voglio augurare a voi tutti, in particolare ai più giovani che spesso sono investiti dal sentimento della sfiducia, di impegnarsi in ciò in cui credono ed in ciò verso cui provano propensione.
E di farlo con il massimo della tenacia ed il massimo della costanza perché, con questi requisiti e con questo approccio, ogni risultato sarà possibile, ogni traguardo sarà raggiungibile.
La mia storia potrà essere quella di tutti.
Basta crederci – ha concluso Bove – e, soprattutto, lottare ogni giorno in tale direzione.
Buon anno a tutti, buon 2024 ricco di successi!”
- Scritto da Italo Di Dio