Zanzarella raddoppia! Domani apre lo Svapo Web Store Copertino

0
200

Marco Zanzarella, atto secondo.
Il giovane imprenditore pugliese, 34 anni, come già anticipato da Svapo Magazine nella giornata di ieri, raddoppia.
Domani, infatti, Domenica 12 Novembre, sarà inaugurazione per lo Svapo Web Store di Copertino, grosso Centro della provincia sito a venti chilometri da Lecce.
Come detto, un brillante uno-due nel segno di Zanzarella.
Quest’ultimo, infatti, con un robusto curriculum da direttore d’azienda, è già titolare dello Svapo Web Store di Lecce, attività che il medesimo ebbe ad inaugurare il 7 Luglio 2022.
Uno Store che ha decollato da subito producendo profitti importanti ed immediati tant’è che, “a distanza di neppure un mese dall’apertura dello Svapo Web di Lecce – come ci rivela il nostro Marco – già avevo deciso che ne avrei aperto un secondo”.
E quel secondo sarà – meglio dirsi, già lo è – quello di Copertino che domani scriverà il suo primo capitolo.
A Lecce è stata una partenza sprint – ci fa presente Zanzarella – e la crescita è stata notevole e costante nel tempo.
Il fatto di legarsi ad un’azienda solida ed il cui brand è già conosciuto tra gli svapatori rappresenta sicuramente un notevole valore aggiunto, dato acclarato dal fatto che la gente veniva di proposito a cercare il mio Store di Lecce proprio perché già conosceva Svapo Web e ne era cliente della piattaforma online”.

La forza del Franchising arancione lanciato appena quattro anni or sono dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove e capace, in un lasso temporale comunque ristretto e attraversato in pieno dall’emergenza Covid, di avviare ben 240 stores in tutta Italia.
Sono contento ed entusiasta di aprire questo secondo Store ampliando il mio progetto con Svapo Web – prosegue l’imprenditore pugliese –
Sono certo che anche a Copertino vi saranno dei significativi riscontri.
Ringrazio l’azienda con il Team Franchising tutto per la professionalità che sempre dimostra e per il costante supporto fornito.
Domani –
la conclusione – partirà una nuova avventura e la Puglia diventerà un pizzico più arancione.
Ah…e non finisce qui.
Non mi voglio certo fermare al secondo…”.

Giovani storie di successo.

SEGUI L’ESEMPIO DI MARCO, APRI ANCHE TU UN TUO STORE! CONTATTACI!

- Scritto da Arcangelo Bove