Copertino, Pesaro e Treviso: tris di aperture Svapo Web nel weekend

0
100

Un nuovo weekend di aperture targato Svapo Web.
L’azienda fondata e guidata dall’imprenditore Arcangelo Bove, numero uno della sigaretta elettronica nazionale, si avvia ad una due giorni che sarà contraddistinta da un triplice taglio del nastro.
Si inizierà domani, Sabato, con le inaugurazioni degli Svapo Web Store di Pesaro e di Treviso.
A Pesaro, nel dettaglio, vi saranno al timone Stefano Quieti e Laura Venturini che sono al loro personalissimo bis: i due, infatti, sono proprietari già di un altro Svapo Web Store sito sempre nella stessa città della costiera marchigiana.
Da Pesaro a Treviso dove, invece, la nuova avventura parte nel segno di Patrick Bianco; Domenica, poi, “start” a Copertino, in Puglia, con il giovane Marco Zanzarella.
E, anche in questo caso, si tratterà di un piacevole bis essendo lo stesso già brillantemente proprietario dello Svapo Web Store di Lecce.

VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE E FARE IMPORTANTI PROFITTI DA SUBITO? CONTATTACI

PRESENZA OMOGENEA IN TUTTA ITALIA

Da Nord a Sud, quindi, passando per il Centro, l’Italia si colora sempre più dell’arancione del brand leader dello svapo italiano.
E colpisce il fatto, davvero meritevole di attenzione, che due delle tre aperture di questo week end siano da ricondurre a figure che già erano proprietarie, come detto, di Svapo Web Store.
Un trend che si conferma dal momento che sono già stati tantissimi coloro i quali sono giunti alla loro seconda, terza se non quarta e quinta apertura, prova certificata del rendimento importante e immediato che viene garantito dagli Svapo Web Store.
Il tutto grazie ad una formula che non prevede royalties e fee di ingresso e che, forte di una solida attività di accompagnamento/assistenza, azzera il rischio di impresa garantendo risposte a tempo zero in termini di ritorno finanziario.
Soprattutto, il “peso” di un marchio che è garanzia di qualità/convenienza da oltre undici anni.
Il risultato sono 240 storie di successo scritte in modo omogeneo in tutta la Penisola.
Ed il meglio deve ancora venire.

- Scritto da Italo Di Dio