Centro commerciale “Città Fiera”, Svapo Web Store supera a pieni voti controllo Nas

0
329

Una ulteriore prova – ove mai ve ne fosse stato bisogno – dell’etica aziendale che caratterizza la “vita” degli Svapo Web Store.
E della cura e dell’attenzione che ne contraddistinguono la filiera.
Superato a pieni voti, infatti, un controllo routinario posto in essere dal Nucleo antisofisticazioni e Sanità – Nas –  dedicato reparto dell’Arma dei Carabinieri, presso lo Svapo Web Store sito all’interno del “Città Fiera” di Martignaccio, alle porte di Udine, attività guidata dal giovane Marco Medeot.
Oltre a non avere i militari operanti sollevato eccezione alcuna al momento del sopralluogo, in particolare, anche le analisi che sono state condotte sui vari prodotti – prelevati a campione – hanno risposto in modo pieno alla normativa vigente.
Le attività, nel dettaglio, si sono andate ad inquadrare entro il programma del Piano nazionale delle attività di controllo sui prodotti chimici.
Ad essere state oggetto di campionamento, come prima accennato, lo “Svapo Web 50/50”, nicotina da 10 ml.

PIENO RISPETTO DEI PARAMETRI

Gli accertamenti analitici condotti ed orientati alla ricerca dei quantitativi delle sostanze nicotina e benzene hanno dato esito favorevole rilevando come la concentrazione fosse perfettamente rispondente al parametro di riferimento.
Le attività di approfondimento di laboratorio sono state condotte da parte di personale dell’Azienda sanitaria universitaria “Friuli Centrale”, apparato del Sistema sanitario della Regione Friuli Venezia Giulia.
L’attenzione al rispetto dei parametri legislativi, alle regole del mercato e, quindi, alla sicurezza dei prodotti posti a fruizione dell’utenza sono tutti elementi che rappresentano un must per Svapo Web, azienda fondata e guidata dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Una linea che si è conservata sempre come “must” nel corso dei dodici anni di vita aziendale – quella arancione è stata l’azienda pionieristica in Italia nel settore della sigaretta elettronica.
E questi stessi valori, questa stessa etica li si trasmettono anche agli affiliati che nel tempo stanno sposando il progetto del Franchising.
Un progetto che, da Nord a Sud, si sta sempre più capillarizzando su tutto il territorio nazionale.

- Scritto da Italo Di Dio