Aprire nuovi Svapo Web Store: Bove-Sabelli-Di Dio creano la “BSD”

0
409
Aprire in Franchising Aprire un negozio in Franchising Franchising Svapo Web

Si investe sempre più in Svapo Web.
E sempre più nel Franchising Svapo Web.
Dopo l’iniziativa che è stata recentemente intrapresa dal duo di manager Esposito-Fortunato, si è costituita una nuova società sempre nell’ottica e nella direzione di aprire nuovi Svapo Web Store.
E, questa volta, è sceso in campo direttamente il numero uno Arcangelo Bove.
E’ nata, infatti, la “BSD”.
A costituirla sono stati, come detto, il “patron” Bove – Ceo e fondatore del miracolo arancione Svapo Web – nonché i dottori Italo Di Dio ed Alfonso Sabelli.
Di Dio, per la precisione, è il professionista commercialista che segue l’attività di Svapo Web nella sua interezza nonché quella di vari Stores affiliati; Sabelli, ancora, oltre ad essere imprenditore nel settore parabancario, è già titolare di due Svapo Web Store in Molise.
Persone prossime a Svapo Web, integrali a Svapo Web – nel caso di Bove addirittura le fondamenta stesse dell’azienda – che si impegnano direttamente o che rinnovano il loro impegno.
Che investono nelle grandissime possibilità che sono legate agli Svapo Web Store, riflettendo con tale scelta la chiara fiducia nel brand e nelle sue ulteriori prospettive.

IERI LA STIPULA DELL’ATTO

Nel pomeriggio di ieri la stipula dell’atto presso lo studio notarile del Professore dottore Ambrogio Romano, Presidente dell’Ordine notarile di Benevento.
Ora il team a supporto è al lavoro per la pianificazione delle prime aperture che andranno a interessare vari punti del territorio nazionale.
Il Franchising, intanto, continua a volare: diverse le richieste che, ogni giorno, giungono al quartier generale Svapo Web da parte di persone intenzionate ad aprire Svapo Web Store.
E la diffusione – sono ormai 240 i negozi arancioni aperti in poco più di quattro anni – sul territorio nazionale si è fatta omogenea e capillare.
Aprire un negozio in franchising con Svapo Web è una soluzione vincente e che restituisce risposte a tempo praticamente zero.

- Scritto da Italo Di Dio