Svapo Web direzione Milano.
Prenderà il via nella giornata di domani, Giovedi 19 Ottobre, a Milano, la edizione numero 36 del Salone del Franchising che avrà quale sua location, appunto, il Capoluogo lombardo e, in particolare, le sedi dell’ “Allianz Mico”.
Si tratta della principale vetrina dedicata ai brand nazionali ed internazionali che si muovono attraverso il modello commerciale – appunto – del franchising.
Brand top quali McDonald, Despar, Bialetti, Blooker, Carrefour, Crai saranno presenti alla tre giorni meneghina.
E, in tale contesto di numeri uno, vi sarà ovviamente anche Svapo Web, azienda leader in Italia nel settore della vendita di sigarette elettroniche e di prodotti dello svapo.
Il gruppo fondato e guidato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, come ben noto, ha lanciato nel Giugno 2019 il percorso del franchising con circa 240 aperture di Svapo Web Store in modo omogeneo in tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, isole comprese.
VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE E GUADAGNARE DA SUBITO?
UN’ONDATA TRAVOLGENTE
Un’ondata travolgente che è passata indenne – anzi, si è potenziata – nel bel mezzo dell’inferno Covid e dei suoi due anni circa che hanno messo in ginocchio l’economia globale.
Svapo Web sarà a Milano per presentare la propria offerta di affiliazione anche alla platea del Salone milanese.
Una formula vincente che ha portato, tra le altre, tanti giovani a divenire imprenditori di successo con ventenni e trentenni giunti ad aprire anche un secondo, un terzo ed un quarto Store; O, ancora, famiglie ad ampliare il proprio bilancio ed imprenditori a “diversificare”.
Già definite, intanto, dopo l’ultimo taglio del nastro avutosi appena Domenica scorsa a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo, le aperture di ulteriori ventiquattro Stores che saranno avviati nelle prossime settimane/mesi.
Quanti vorranno interloquire personalmente col team Franchising Svapo Web, quindi, potranno raggiungere lo stand A32.
- Scritto da Arcangelo Bove