Bove “Svapo Web sarà sempre più il Franchising di Successo”

0
145

Grande apprezzamento, convinta ammirazione.
Sono i sentimenti che Svapo Web ha “incassato” in occasione della tre giorni del Salone del Franchising di Milano, trentaseiesima edizione della kermesse sviluppatasi presso l’Allianz Mico del Capoluogo lombardo.
I principali brand che fondano il proprio business sulla strategia delle affiliazioni ad essersi messi in vetrina nel prestigioso contesto affollato da circa 7.000 presenze e dai servizi dei media nazionali – particolarmente approfondito quello condotto, a titolo esemplare, da Tgcom24.
McDonald’s, Carrefour, Sisal, Coop, Despar alcuni dei nomi top presenti tra i padiglioni di proprietà di Fiera di Milano Spa.
E tra tanti numeri uno anche quello della sigaretta elettronica tricolore.
Svapo Web, si diceva, gruppo fondato nel 2012 dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, ha esposto alla qualificata platea i contenuti della propria offerta di franchising nel contesto di un pitch dedicato presieduto dal Team appositamente giunto nel Capoluogo lombardo del quartier generale di Benevento – il Franchising Manager Antonio Esposito, Roberta Siciliano (Franchise Management) ed il Sales Manager Antonio Meoli.
Ed i numeri del franchising Svapo Web (non ultime le 240 affiliazioni registratesi in appena quattro anni e mezzo ma anche le sbalorditive percentuali in termini di tassi di conversione) hanno stupito gli uditori.

LE PAROLE DI BOVE

Il percorso del franchising è discorso che abbiamo avviato nel 2019spiega il fondatore e Ceo Svapo Web Arcangelo BoveDa quel momento sono state bruciate le tappe che ci si era prefissati nonostante si sia attraversato nel pieno il tunnel della fase Covid. La nostra è una presenza omogenea sul territorio nazionale: il nostro brand – prosegue Bove – trova riscontri in modo uguale su tutto il territorio nazionale. Ancor di più, nel medio e lungo termine dimostreremo come il nostro sia effettivamente, come da diffuso claim, il “franchising di successo”.
Fin qui Bove.
Intanto, a conferma degli impressionati trend “arancioni”, solo negli ultimi quattro giorni sono venuti annunci relativamente all’apertura di nuovi Svapo Web Store a Fondi, nel Lazio, e a Fara Gera d’Adda e Candiolo – quest’ultimi rispettivamente in Lombardia e Piemonte.

VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI!

- Scritto da Italo Di Dio