Salone del Franchising di Milano, Svapo Web presente

0
130

Il Franchising numero uno in Italia nel settore della sigaretta elettronica.
Svapo Web, azienda da undici anni leader in Italia nel settore del vaping, sarà presente alla edizione numero 36 del Salone del Franchising di Milano, momento che si svilupperà presso la Fiera di Milano dal 19 al 21 Ottobre.
Una importante “reunion” di settore che farà da vetrina ai principali brand che stanno sviluppando e hanno sviluppato una rete di affiliazioni.
McDonald’s, Bialetti, Carrefour, Camomilla, Coop, Crai, Carrefour, Despar alcune delle griffe che – tanto per citarne alcune – non marcheranno visita “sfilando” con loro stand all’appuntamento meneghino.
E, ovviamente, Svapo Web.
Nel 2019, si ricorda, Arcangelo Bove, sempre pionieristico papà della sigaretta elettronica tricolore, lanciò quello che all’epoca era un “progetto” di affiliazioni.
Un progetto che, però, si è ben presto tramutato in successo.
Sono stati oltre 250 gli imprenditori che, guidati in modo egregio dal Team Franchising, hanno avviato da Nord a Sud, in modo omogeneo, altrettanti Svapo Web Store.
Una cavalcata inarrestabile – basti pensare che, alla data odierna, sono in apertura ulteriori 23 Store.

I PUNTI DI FORZA DEL FRANCHISING DI SUCCESSO

Nessuna fee di ingresso, nessuna royalty mensile; Prodotti in esclusiva, guadagni da subito, rischio di impresa azzerato: la ricetta di un successo eclatante che ha consentito (anche) a ventenni e trentenni di aprire con massimo profitto un primo, un secondo ed anche un terzo e quarto Store.
La proposta del Franchising Svapo Web sarà pertanto esposta alla platea nazionale dal Team “arancione” nel contesto di un evento che, come spiegano gli organizzatori, è “l’unico in Italia che si rivolge a Retailer & Franchisor, Startup emergenti nel mondo del Franchising e dei servizi, Imprenditori e Franchisee” e che raccoglie in un unico momento “i principali player del settore e si pone l’obiettivo di offrire loro i principali trend del settore e le nuove dinamiche da tenere in considerazione per una rapida crescita nel mercato”.
Importante anche la rosa dei patrocinanti l’evento spaziandosi da Infofranchising e Regione Lombardia ad Assofranchising passandosi per Confimprese, Federfranchising ed il Consiglio nazionale dei Centri commerciali.
Una delle principali emergenti del franchising italiano in quello che è l’olimpo della specifica soluzione commerciale.

- Scritto da Italo Di Dio