Quaranta candeline: Svapo Web festeggia il suo leader Arcangelo Bove

0
250

Quaranta candeline.
È festa grande in casa Svapo Web, nella giornata odierna, per il compleanno a cifra tonda del fondatore e Ceo Arcangelo Bove.
Il papà della sigaretta elettronica italiana, colui il quale è stato capace di dare vita ad un colosso aziendale che da ben undici anni si pone in termini leaderistici sul mercato quale riferimento di efficienza e risultati.
Quarant’anni ed una parabola straordinaria, degna della più suggestiva delle favole.
Il sogno di quello che era un ragazzo armato solo di un pc e di una scrivania – ma forte di una determinazione fuori dall’usuale e di quel talento che appartiene solo ai grandi: ovvero la capacità di saper guardare lontano, di immaginare e disegnare scenari per gli altri impensabili.
Quarant’anni che sono stati una corsa appassionata divorando sempre nuovi orizzonti.
Pezzo dopo pezzo, risultato dopo risultato.
La stanza di mamma e papà che diventa un ufficio, poi un vero e proprio quartier generale.
I primi collaboratori, due, dieci e poi quaranta; Lo store online che si pone quale numero uno su scala nazionale ed europea fondandosi sul trinomio qualità-assistenza-convenienza, non per nulla elevato a claim aziendale.
Ma anche l’esperienza slovena, i riconoscimenti su scala internazionale, il deposito fiscale.
Mentre lo scetticismo e le perplessità delle prime settimane divenivano stupore e ammirazione.
E poi la nuova intuizione dei negozi fisici, 10, 50, 100, 200 e oltre capendo ancora una volta – per l’ennesima – quale sarebbe stato il futuro del mercato.
Una cavalcata inarrestabile, sempre all’insegna della trasparenza e della legalità.
Ed oggi sono quaranta.
Il team Svapo Web, dalla dirigenza a tutta la squadra, la redazione di Svapo Magazine cingono il loro timoniere in un ideale abbraccio di affetto, quello che si deve all’imprenditore ma anche all’uomo.
Se le qualità professionali sono conclamate e note, trovando specchio in quanto obiettivamente realizzato, parimenti meritano ammirazione le qualità di un uomo leale, corretto, trasparente, sempre pronto a supportare – e talvolta anche a sopportare.
Ad maiora, verso sempre più brillanti traguardi.

IL SUPER SCONTO

Per celebrare la ricorrenza, intanto, Svapo Web si veste a festa e lancia il Super Sconto “Boveday”.
“In onore del Dottore Arcangelo Bove che compie 40 anni – viene spiegato attraverso le pagine social Svapo Web – vi offriamo il -40% su tutti gli aromi Svapo Web ed Esclusive!”
Allo scopo si dovrà usare il coupon BOVEDAY40.
L’offerta sarà valida per tutta la giornata di Giovedì 17 Agosto.

- Scritto da Italo Di Dio