Franchising sigarette elettroniche, vola lo Svapo Web Store Rende

0
422

Aprire un negozio di sigarette elettroniche con il franchising Svapo Web ha rappresentato una scelta vincente.
Più che vincente.
La conferma viene dal cuore della Calabria e, in particolar modo, da Rende, grosso Centro alle porte di Cosenza.
È qui che da due anni lo Svapo Web Store guidato da Pasquale, Alessandro e Anna – titolari anche dell’analogo riferimento sito nel vicino Capoluogo cosentino – si è posto come riferimento prezioso e competente per gli svapatori del territorio.
Tra i primi a sposare il progetto dell’affiliazione lanciato da Arcangelo Bove, fondatore e Ceo Svapo Web, Pasquale ed Alessandro, rispettivamente 35 e 36 anni, lanciarono dapprima lo Store cosentino e dopo circa 24 mesi il secondo di Rende.
Siamo da sempre nel settore, da circa undici anni e, pertanto, ben conoscevamo il valore di Svapo Web in termini di affidabilità, di qualità e convenienza.
Diciamo che è stato quasi scontato accettare la proposta di aderire al progetto e di aprire un Franchising di sigarette elettroniche agganciandosi a questo prestigioso brand.
Siamo stati tra i primissimi a farlo e i risultati sono stati da subito ottimi tanto che abbiamo deciso di raddoppiare praticamente da subito
“.
Una volta aperto lo Svapo Web Store di Rende, si sono consolidate le convinzioni rispetto alla bontà della scelta intrapresa.

ENTRATE AUMENTATE DEL 20% IN UN ANNO

VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CLICCA QUI

Tra il 2022 ed il 2023 – ci fanno al riguardo presente – il volume di entrate per quel che riguarda il secondo negozio avviato è aumentato nella misura del 20 percentuale, un plus rilevante nell’arco di appena 12 mesi.
Il fattore trainante?
Certamente l’ottimo rapporto qualità-prezzo ed il valore aggiunto dato dai prodotti a marchio Svapo Web, davvero ricercatissimi presso la clientela.
Il fatto che tali prodotti siano in esclusiva, ovviamente, presso gli Svapo Web Store ci pone anche per questo motivo in una posizione di grande vantaggio sul mercato”.

La competenza dei titolari fa ovviamente il resto: la storicità nel settore di Pasquale, Anna ed Alessandro conferisce loro quella padronanza che pone i medesimi come validissimi consulenti in termini di smoking cessation “Abbiamo aiutato tantissime persone a smettere di fumare – sottolineano in conclusione – affiancandole nel passaggio alla sigaretta elettronica.
E questo rappresenta per noi una importante soddisfazione professionale”.

- Scritto da Italo Di Dio