Solidarietà targata Bove: Svapo Web dona prodotti ad Avis

0
43

Solidarietà targata Svapo Web.
L’azienda fondata e guidata dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, papà del vaping tricolore, continua nella sua attività di “attenzione” verso il territorio.
In particolare, il brand leader nel mercato della sigaretta elettronica nazionale ha fatto dono alla sezione Avis di Benevento di un notevole quantitativo di mascherine chirurgiche e di gel igienizzante, dispositivi che, sebbene tramontata ormai la fase Covid, continuano ad essere comunque utilizzati dall’associazione nell’espletamento delle incombenze quotidiane.
Avis, infatti, Associazione Volontari italiani del Sangue, ente del terzo settore che lodevolmente opera in Italia e in Svizzera nell’ambito della donazione anche di emocomponenti, prevede tutt’ora nello svolgimento delle giornate dedicate l’impiego di mascherine a tutela degli operatori e dei volontari nonchè di liquido per la disinfezione delle mani.
E’ stato lo stesso referente per la città Capoluogo, Lauro Ildegardo Grotto, a ritirare in zona Epitaffio di Benevento, presso i depositi del quartier generale, il materiale in questione.
Ma analoghi doni sono venuti nelle ultime settimane, da parte di Svapo Web, a pro di decine tra Enti comunali della provincia sannita nonchè di associazioni varie e Protezioni civili.

LA SOLIDARIETA’ DURANTE LA PANDEMIA

Bove, in ogni caso, non è nuovo ad azioni di tale natura.
Il medesimo, infatti, giusto per citare le ultime iniziative, si era già in modo importante distinto durante la fase della pandemia donando un ventilatore polmonare all’ospedale San Pio ed, anche in quel caso, un imponente volume di dispositivi di protezione personale e di gel a Enti locali, presìdi 118 e, in generale, a quanti gli avanzassero richiesta.
Con ciò sopperendo a quelle che erano le difficoltà logistiche che Enti e soggetti pubblici stavano trovando, in particolare nei primi mesi dell’emergenza sanitaria, nel riuscire a dotarsi di mascherine e similari.
Al di la del successo e della capacità imprenditoriale, Bove e Svapo Web si confermano esempio in termini umani e di etica.

- Scritto da Arcangelo Bove