“Aprire un negozio in franchising con Svapo Web, scelta vincente!”

0
246

Un fantastico bis targato Svapo Web.
Marco Alagia, che spegnerà 23 candeline tra una manciata di giorni, ha inaugurato Sabato scorso lo Svapo Web Store di Sala Consilina.
Il suo secondo personale.
Marco, infatti, è già proprietario dello Store di Lauria, in provincia di Potenza, avviato appena un’estate fa.
“Aprire un negozio in franchising con Svapo Web è stata una scelta vincente – ha commentato – Ho avviato l’attività di Lauria (paese di poco più di 11.000 abitanti, n.d.r.) il 9 Luglio del 2022 ed il crescendo è stato costante sin da subito.
A Dicembre dello scorso anno, pertanto, visto l’andamento positivo delle cose, avevo già deciso che avrei ampliato il mio progetto.
Ed ora eccoci qua”.

Oltre alla platea di amici e parenti giunti dalla vicina Basilicata, tanti locali – già nel giorno “zero” dello Store – si sono affacciati nel nuovo negozio “salese” “attratti” dal fascino di un logo che, da undici anni ormai, è leader nel mercato della sigaretta elettronica nazionale.
E che affermerà, in tempi brevi e senza dubbio alcuno, quello di Sala Consilina come Store di riferimento per gli svapatori del Vallo di Diano.

FRANCHISING SVAPO WEB, GRANDE OPPORTUNITA’ IMPRENDITORIALE

VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CLICCA QUI
Svapo Web, quindi, come possibilità imprenditoriale: quella che sta scrivendo il nostro Alagia è solo una delle storie di successo di cui si sta colorando la Penisola.
Tantissimi giovani che, grazie alla “creatura” di Bove, stanno avviando un importante percorso imprenditoriale scegliendo di aprire un negozio in franchising e ponendo un mattone importantissimo nel proprio percorso di crescita.
Tutti attratti da una formula che è praticamente irrinunciabile: ovvero investimento minimo e guadagno immediato.
In venti giorni, intanto, sono ben cinque i battesimi “arancioni”.
Il filotto era iniziato con Montorio al Vomano proseguendo, Sabato scorso, con gli start degli Store al quartiere Bravetta di Roma e, appunto, a Sala Consilina.
In questo week end andrà al via, invece, lo Svapo Web Store di Moncalieri, in provincia di Torino, e gran chiusura sette giorni dopo, Sabato 29, con il negozio che aprirà i battenti a Sarzana in Liguria.

- Scritto da Italo Di Dio