Franchising Svapo Web, la giovane Isabella fa il bis: a breve lo Store di San Salvo

0
331

A trentaquattro anni era impiegata in una azienda di trasporti.
Ora, quando le candeline sono trentasette, è una imprenditrice prossima ad aprire il suo secondo Svapo Web Store.
E’ la stupenda parabola – stupenda e vincente – disegnata da Isabella Benedetto che, titolare dello Store di Vasto, aprirà prossimamente un ulteriore Svapo Web Store a San Salvo, 20.000 abitanti a poca distanza dalla costa adriatica.
Un’ennesima, meravigliosa storia scritta dal Franchising di Successo Svapo Web, marcia travolgente che sta portando alla continua apertura di nuovi Store in tutto il territorio nazionale.
Arrivata a trent’anni in Abruzzo “per scrivere una nuova pagina della mia vita”, Isabella lavora come impiegata per poi “incontrare” il brand arancione, leader nel settore svapo, fondato e guidato dall’imprenditore Arcangelo Bove.
Nel Dicembre 2020, quindi, taglio del nastro a Vasto – grande atto di coraggio trovandosi nell’anno nero del Covid.
Ben presto, però, con Isabella al timone, lo Svapo Web Store di via Niccolò Machiavelli ingrana la marcia.
Le soddisfazioni sono sempre maggiori e, quindi, l’evoluzione quasi naturale di concedersi un bis “perché Svapo Web è una garanzia”.

“AZIENDA SEMPRE PRESENTE”

L’azienda è sempre presente, vicina, pronta a risolvere qualsiasi problematica – commenta Isabella – Anche per questo motivo ho voluto ampliare il mio percorso imprenditoriale e, di tanto, ringrazio Svapo Web ed, ovviamente, i clienti che quotidianamente ci rinnovano la loro fiducia”.
Sono felice – prosegue – di portare il brand Svapo Web anche a San Salvo dando così la possibilità anche ai locali fumatori di poter accedere alle soluzioni a minor danno da fumo.
Cosa mi da soddisfazione?
Sicuramente, tra i tanti aspetti, vi è il fatto di aiutare le persone che sono dipendenti dal tabacco a svoltare la loro vita.
Non nascondo che vi sia anche una minoranza di persone che, quando entra nel negozio per la prima volta, è un pò scettica rispetto al metodo sigaretta elettronica in generale.
Poi, però, si ricrede, si deve ricredere nel momento in cui si rende conto di calare, da subito, il numero di sigarette quotidiane per poi eliminarle totalmente dalla propria vita.
Guadagnandoci in salute e…tasca”.

- Scritto da Arcangelo Bove