Franchising sigarette elettroniche, Svapo Web continua ad aprire negozi in tutta Italia

0
101

Storie di successo.
Sono quelle che sta scrivendo in tutta Italia il Franchising Svapo Web, ennesima intuizione dell’imprenditore sannita Arcangelo Bove, fondatore del brand leader nel settore della sigaretta elettronica italiana.
Dopo aver fondato l’azienda nel 2012, inizialmente concentrandosi esclusivamente sulla vendita on line, nel 2019 si ebbe il lancio del progetto franchising.
E l’intuizione, anche in quel caso, si è rivelata essere brillante: da subito le aperture dei negozi Svapo Web si sono succedute in modo rapido non conoscendo flessione neppure durante il biennio terribile (2020-2021) del Covid.

Vuoi aprire uno Svapo Web Store? Contatta “Il Franchising di Successo”

RISCHIO IMPRESA AZZERATO

Oggi, trascorsi quattro anni dallo start del nuovo filone, sono oltre 230 gli imprenditori che hanno avviato una loro attività con una presenza che è omogenea in tutto il territorio nazionale.
Nord, Sud, Centro ed Isole si sono colorate d’arancione ed il trend continua ad essere in verticale crescita: numerose ulteriori aperture si avranno, infatti, nelle settimane a venire.
Tantissimi giovani – trentenni e anche ventenni – sono diventati grazie al brand di Bove imprenditori di successo costruendosi una importante possibilità lavorativa; E diversi di loro, a testimonianza della bontà dell’investimento, hanno aperto un quarto ed un quinto Store, moltissimi un secondo ed un terzo.
Perchè?
Perchè in uno Svapo Web Store si producono guadagni fin da subito con il rischio di impresa che, praticamente, è azzerato.

NON SONO PREVISTE FEE E ROYALTIES

Il brand – presente da oltre un decennio sul mercato – ha consolidato nel tempo un’immagine che abbina qualità e convenienza, caratteristiche che i clienti sanno di poter ritrovare negli Store.
Dove, importante valore aggiunto, è possibile acquistare i ricercatissimi prodotti a marchio esclusivi e beneficiare del supporto dei consulenti, appositamente formati dalla casa madre, pronti a fornire consigli precisi e dettagliati alla clientela.
Condizioni favorevolissime, inoltre, sono quelle che attendono quanti si affiliano al Franchising: oltre a godere di esclusività di zona, non sono previste nè fee di ingresso nè royalties.

ASSISTENZA PUNTUALE E COSTANTE

Prima, durante e dopo l’apertura dello Store, ancora, gli affiliati possono godere di una assistenza puntuale e costante da parte dell’intero team aziendale.
Le formula perfetta per un risultato che è garantito: non a caso Svapo Web è il Franchising di Successo.

- Scritto da Arcangelo Bove