“Nel momento in cui sono passato a Svapo Web, le entrate sono cresciute nella misura del 40%.
E tutto questo non si è sviluppato nell’arco di un periodo lungo, che pure sarebbe stata cosa positiva, bensì da un mese all’altro”.
Ebbene si, +40% di entrate non appena collocata (o quasi) l’insegna Svapo Web all’esterno dello Store.
Potere del brand, non per nulla contraddistinto dal claim “Il Franchising di Successo”.
La storia è quella di Enrico Mischi, 35enne titolare dello Svapo Web Store di Verona.
Già alla guida di un negozio di sigarette elettroniche avviato nel 2016, Mischi decide di aderire al franchising arancione nel 2019, a pochi mesi dal lancio del progetto, ulteriore intuizione dell’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CLICCA QUI
LE PAROLE DI MISCHI
“Guardi – ci spiega – la crescita è stata praticamente fulminea.
Da un mese all’altro.
Il nome del brand è stato ovviamente e chiaramente determinante in questo discorso.
I clienti sono entrati sin da subito nello Store perché ne conoscevano il marchio, ne conoscevano i prodotti, la qualità e la convenienza.
Non appena ho aperto, ho avuto clienti che arrivavano anche da Centri distanti venti o trenta chilometri.
Disposti a sobbarcarsi tutto quel percorso pur di poter fruire dei prodotti Svapo Web”.
L’ULTERIORE “SCATTO”
Nel 2021, poi, Enrico fa un ulteriore step e sposta il suo Store dalla provincia a Verona e, anche in questo caso, le cose vanno di bene in meglio.
“Sono arrivato a Verona nel 2021.
Da allora ad oggi il volume è ulteriormente cresciuto nella misura del 124%”.
Se nel business a parlare sono i numeri, la promozione è chiaramente a pieni voti.
Con tanto di lode.
“Non ho mai avuto problemi rilevanti nella gestione dell’attività – prosegue e conclude l’imprenditore – tuttavia quando ho avuto qualche esigenza la risposta in termini di assistenza dell’azienda è stata sempre pronta e tempestiva”.
- Scritto da Arcangelo Bove