Svapo Web lancia “Ice”: la nuova linea di liquidi tutta gusto e freschezza

0
271

Fredda, freddissima.
Una linea pensata per rendere più “fresche” le giornate estive (e non solo).
Una linea pensata per deliziarsi con la profondità di un brivido gustoso ed appagante.
Svapo Web lancia “Ice“, gamma di liquidi prodotti da Cyber Flavour, azienda che fa della cura e della ricercatezza delle materie prime un proprio fermo “must”.
E’ disponibile presso la piattaforma on line del brand arancione e, entro pochi giorni, lo sarà presso gli oltre 240 Svapo Web Store sparsi su tutto il territorio nazionale, la nuova soluzione che si articola attraverso sei piacevoli fragranze (sia in formato scomposto sia mix 10+10).
Svapo Web Ice si presenta, nel dettaglio, nei gusti CherryIce “Un gelato ghiacciato all’amarena perfetto per ogni stagione dell’anno”; Tropicana “Un dissetante mix di Arancia e Papaya, ovviamente ghiacciato”; Dragonade “Frutto del drago, limone e guava ghiacciati”; Kiwiberry “Succo di mirtillo e kiwi in un mix super ghiacciato”; BerryBlast “Dragon Fruit e Frutti rossi ice”; LemonKiss “Fragola e Kiwi con succo di limone ghiacciato”.

LE PAROLE DEL CEO BOVE

Qualità e ancora qualità.
Questa la via maestra del brand arancione lanciato e fondato dall’imprenditore Arcangelo Bove, pioniere della sigaretta elettronica nazionale.
Svapo Web – sottolinea lo stesso Bove – dà il suo benvenuto all’estate 2023 con un prodotto fresco e dalla profonda gratificazione aromatica.
Un prodotto che è il frutto di una collaborazione con un brand che, a sua volta, lavora nella costante ricerca del top e dell’eccellenza e in sinergia con il quale abbiamo già dato vita ad una prima, fortunatissima liaison.
Da parte nostra, l’impegno a cercare sempre nuove soluzioni che possano andare a soddisfare le esigenze dei nostri sempre più affezionati clienti, ai quali va sempre la nostra profonda gratitudine.
Sono loro il cuore del nostro impegno, sono loro la centralità di un percorso che da quasi undici anni non si stanca mai di crescere e di rilanciarsi con sempre nuove e avvincenti sfide”.

- Scritto da Italo Di Dio