Svapo Web Store Portogruaro “Sta andando alla grande, voglio aprirne altri”

0
463

Guarda, io conoscevo già bene la forza del brand Svapo Web, ne conoscevo pienamente il valore e mi aspettavo, quindi, grandi risultati.
Ma devo dire che le cose stanno andando anche oltre le più rosee aspettative.
Sono davvero, ma davvero contento”.

Trabocca entusiasmo Giancarlo Cordua, titolare dello Svapo Web Store di Portogruaro, poco meno di 25.000 abitanti nella Città metropolitana di Venezia.
Trentadue anni, Cordua ha tagliato il nastro, appena lo scorso 20 Febbraio, del suo Store, uno degli innumerevoli che compongono la rete del “Franchising di successo” arancione.
E, a distanza di meno di due mesi, il bilancio è già straordinariamente positivo.
Ripeto, sono davvero soddisfatto.
Ma non v’è da sorprendersi: i clienti trovano in Svapo Web un connubio di qualità e prezzo che è praticamente irripetibile”.

Una storia che viene da lontano quella di Giancarlo Cordua che, a venti anni, ha preso la valigia e si è messo in giro per l’Europa facendo il barman tra Germania, Svizzera, Inghilterra e Scozia.
Una storia positiva di un ragazzo che, con grande responsabilità, ha cercato sin da giovanissimo la sua strada.
“Ma il mio sogno è sempre stato quello di fare l’imprenditore”, precisa.
Ed il sogno, grazie a Svapo Web, si è realizzato.

DA CLIENTE AD IMPRENDITORE

Prima, però, il grande incontro con la sigaretta elettronica.
“Fumavo sigarette, sigari. Un paio di anni fa ho preso ad utilizzare la e-cig e ho immediatamente smesso.
Ed ora quell’esperienza la metto a disposizione dei clienti che entrano nel negozio e cercano un aiuto per virare verso un fumo pulito, che non fa male, come amo dire io.
E questo possibilità, questo aiuto glielo do volentieri, tanto più perchè in famiglia ho visto purtroppo molto da vicino quanto faccia male la sigaretta”.

Il primo impatto con il mondo del brand creato e guidato da Arcangelo Bove, quindi, è da cliente.
Ma il grande passo verso la veste imprenditoriale è presto da farsi “Ho pensato…perchè no?
Ed allora sono entrato in contatto con Antonio Esposito (Franchising Manager & Tutor di Svapo Web, n.d.r.) ricevendo da lui, in modo capillare, attento e professionale tutte le informazioni del caso.
Poi, quando ve ne è necessità, ricevo tutta la assistenza del caso da Roberta (Siciliano, Manager and Franchisee Management Svapo Web, n.d.r.).
Tutto, tutto bene”.

“Non mi fermerò qui – si avvia a concludere il nostro Giancarlo – Intendo aprire ulteriori Svapo Web Store. I numeri parlano chiaro, è un investimento di successo”.
What Else?

- Scritto da Arcangelo Bove