Svapo Web Store Parabiago “Cresciamo giorno dopo giorno”

0
556

“Miglioriamo giorno dopo giorno, il trend è in continua crescita.
E, soprattutto, abbiamo fatto guadagni sin da subito”
.
La forza e l’appeal di Svapo Web non tradiscono.
La nuova storia di successo del…franchising di successo (non a caso) arriva da Parabiago, 28.000 abitanti nella Città metropolitana di Milano.
E’ qui che Lisa Bordin e Marco Alessio Melfi, appena lo scorso 8 Dicembre, hanno tagliato il nastro del loro Svapo Web Store.
Ed ora, a distanza di due mesi e mezzo, il bilancio è già in segno positivo.
Il brand è conosciuto ed apprezzato – affermano opportunamente i due – la gente lo conosce ed ammira tanto anche i prodotti a marchio”.
Partire da subito bene, fare profitti nell’immediato: è questo uno dei tratti distinguenti del franchising Svapo Web, un dato che è chiaramente in controcorrente rispetto alla normalità delle cose che vuole come qualsivoglia attività abbia i suoi normali e fisiologici tempi di carburazione.

PROFITTI NELL’IMMEDIATO E ASSISTENZA

Profitti nell’immediato e, inoltre, assistenza “Quando, intenzionati ad aprire uno Store, abbiamo contattato Svapo Web, abbiamo avuto tutte le delucidazioni del caso da Antonio Esposito (Franchising Manager & Tutor, n.d.r.) e, quindi, da Roberta Siciliano (Manager and Franchisee Management, n.d.r.). Siamo stati e siamo seguiti in tutte le fasi”.
L’eccellenza del brand, una realtà che è leader in Italia e che è stata pionieristica nel settore nazionale, la fase di accompagnamento prima-durante-dopo, l’ottimo rapporto qualità-prezzo: la ricetta di un successo che si riflette anche nella capillare diffusione della rete franchising.
E c’è un altro sensazionale valore aggiunto: negli Svapo Web Store si assolve ad una preziosa funzione anti-fumo.
Siamo due ex fumatori che hanno smesso proprio grazie alla sigaretta elettronica.
E nel nostro Store si sono affacciate sin dal momento dell’apertura persone che ci hanno chiesto aiuto proprio nella direzione di smettere di fumare.
Ebbene, siamo soddisfatti del fatto che molti di loro siano già riusciti a diminuire il consumo di sigarette”.

- Scritto da Italo Di Dio