Il Franchising di successo è una garanzia: Francesco Biagi apre il quinto Store

0
232

La cavalcata irresistibile del franchising di successo Svapo Web.
L’incredibile parabola dell’imprenditore Francesco Biagi.
Quarantuno anni, Biagi aprirà, infatti, il suo quinto Svapo Web Store.
E lo farà ancora una volta in Versilia.
La location prescelta quella di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, rinomata meta di villeggiatura.
Un percorso straordinario quella che sta tracciando l’imprenditore toscano che, prima di investire nella sigaretta elettronica, era stato attivo anche nel mondo della ristorazione.
Poi l’ “incontro” con la e-cig, dapprima come utilizzatore, con annesso addio al fumo.
E, quindi, la successiva evoluzione dallo “status” di svapatore a quello di “imprenditore”.
Come è successo? – sottolinea Francesco Biagi – Durante il lockdown quando ebbi, per ovvi motivi, la possibilità di riflettere con calma ed attenzione decisi di puntare su questo settore, chiaramente in crescita e chiaramente di forte prospettiva”.

CAMAIORE FU IL PRIMO PASSO

E così, dopo aver contattato la Casa madre dell’azienda fondata e guidata da Arcangelo Bove, venne il primo taglio del nastro, quello dello Svapo Web Store di Camaiore, il 7 Aprile 2021.
Il 21 Gennaio 2022, quindi, fu la volta di Massa “dove creai anche un annesso caffè” e, quindi, Lido di Camaiore (il 1 Luglio dello stesso anno).
A seguire Pisa e, tra qualche tempo, come detto, lo Svapo Web Store di Forte dei Marmi “dove penso di regalarmi qualcosa di diverso, un valore aggiunto”.
Ma cosa porta un imprenditore a dire “si”, per ben cinque volte, al medesimo brand in meno di due anni?
Ovviamente vi è un concorso di fattori decisamente positivi e di prerogative – osserva Biagi – Parliamo di un brand dall’incredibile appeal, di un rapporto qualità-prezzo che è assolutamente vantaggioso.
Sono i clienti che vengono a cercare Svapo Web”.

Ma non solo.
Vi è ovviamente un profitto, un ritorno che sono praticamente immediati e, in tutte le fasi, in ogni momento ci si può avvalere della vicinanza e della presenza dell’azienda e, in particolare, di Antonio Esposito e Roberta Siciliano (rispettivamente Franchising Manager & Tutor e Manager and Franchisee Management, n.d.r.)”.
Al netto del caso eclatante di Biagi, sono svariati gli imprenditori del mondo Svapo Web che sono titolari di più Store: prova certificata della forza del brand e della bontà di un investimento che è sicuro.
Sicuro e di successo.

- Scritto da Italo Di Dio