Battipaglia, in tantissimi per il taglio del nastro dello Svapo Web Store

0
286

La festa di Svapo Web a Battipaglia.
La festa di Arcangelo Bove e di Francesco Guarini, il primo papà del miracolo “arancione”, pioniere e principale imprenditore della sigaretta elettronica in Italia; Il secondo battipagliese doc ed imprenditore nel settore della bellezza e della cosmesi professionale.
Soprattutto, però, amici da sempre ed ora anche in connubio professionale sotto l’insegna di Guabo Srl.
Taglio del nastro, nella serata di ieri, con relativo bagno di folla, per lo Svapo Web Store di via Paolo Baratta – civico 236 – di Battipaglia.
Ad avviare l’attività, praticamente spalla a spalla con la rinomatissima pasticceria “Le torte di Renato”, come detto, Guarini e Bove.
Guabo, appunto.
Ragione sociale appositamente costituita dai due per espandere il progetto del franchising di successo Svapo Web nel territorio campano.

LE PAROLE DI BOVE E GUARINI

Con Francesco – ha commentato Bove alle telecamere della nota emittente locale battipaglia1929.it, intervistato dal decano Piero Rocco – sono legato da un rapporto di profonda amicizia e di reciproca stima.
Il mio apprezzamento profondo nei suoi confronti anche come imprenditore, ragion per cui è stato del tutto naturale e consequenziale avviare questo percorso lavorativo comune che ci porterà, come Guabo Srl, all’apertura di sempre nuovi Svapo Web Store in tutta la Campania con il prossimo step che molto probabilmente sarà nella vicina Salerno”.

Guarini, da parte sua, ha espresso gratitudine all’indirizzo di Bove ringraziandolo per la fiducia ed esprimendo il fermo e convinto impegno a “contribuire alla ulteriore crescita del brand”.
Per il resto, in tanti sono accorsi al taglio del nastro, “celebrato” anche dal sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese.
Lo start nella cittadina della Piana del Sele viene ad esito di una settimana da urlo per il franchising di successo Svapo Web che, stesso nella giornata di Sabato, ha assistito alla inaugurazione dello Store di Trieste – quartiere Rozzol Ippodromo – e, ancora prima, Mercoledì e Venerdì, a quelli – rispettivamente – di Prato e di Oristano.
Una cavalcata inarrestabile che da Nord a Sud, passando per le isole, afferma sempre più il ruolo del brand arancione quale azienda regina della sigaretta elettronica tricolore.
Ed il bello deve ancora venire.