Svapo Web, tre nuove referenze per chi vuole smettere di fumare

0
191

Una nuova linea griffata Svapo Web.
Pensata specificamente per coloro i quali sono al loro primo approccio con la sigaretta elettronica.
Sono da poche ore acquistabili presso la piattaforma Svapo Web – la settimana entrante anche presso i vari Store sparsi sulla penisola – le referenze appena “sfornate” dall’azienda arancione fondata e guidata dal Ceo Arcangelo Bove.
La nuova gamma di aromi e scomposti Svapo Web nasce per accompagnare il fumatore – grazie alla sua peculiarità in ordine di gusti, forme e colori – nel percorso di smoking cessation.
La linea si compone di tre referenze diverse, disponibili nei formati 10+10 e scomposti:
Tobacco GoldUn tabacco secco grazie al blend di Latakia e Virginia che viene smorzato da note di zucchero filato che lo rendono perfetto per lo svapo all day;
Tobacco BlueUn tabacco di media intensità, un American Blend perfetto per chi vuole avere una percezione maggiore del tabacco che viene sempre smorzato dalle note dolci dello zucchero filato;
Tobacco RedIl più forte, perfetto dopo un barbecue, dopo un pranzo importante.
Il tabacco è sicuramente predominante data la scelta del Kentucky, noto per le sfumature affumicate e decise, nonostante i richiami dello zucchero filato addolciscano leggermente il palato per garantire soddisfazione aromatica nel lungo periodo.

LE DICHIARAZIONI DI BOVE

“La sigaretta elettronica – commenta lo stesso Bove – è uno strumento che deve essere adoperato unicamente per smettere di fumare. Mossi da questo principio di fondo, abbiamo voluto tendere la mano ai fumatori con una serie di proposte che possa fare da ponte in modo ancora più soddisfacente tra la fase del tabagismo e quella della smoking cessation. Ciò attraverso liquidi che, con le loro caratteristiche, si prestano bene a fare da cuscinetto e a supportare chi è dipendente dal tabacco verso una più positiva fase di minore danno per la propria salute”.

- Scritto da Italo Di Dio