Svapo Web Store Sorso, primo compleanno “Sta andando bene”

0
252

E’ già tempo di spegnere la prima candelina per lo Svapo Web Sorso.
Il terzo Svapo Web Store, per la precisione, che l’azienda arancione – ideata e brillantemente guidata dall’imprenditore Arcangelo Bove – ha “lanciato” in terra sarda.
Primo anno di attività, quindi, per Donatella Deias al timone dello store sito nella cittadina – poco meno di 15.000 abitanti – della provincia di Sassari.
“Sta andando bene, con un miglioramento che è stato progressivo e graduale nel tempo.
Lo Store
– prosegue Donatella – è frequentato da tanti fumatori che si rivolgono a noi per essere aiutati a smettere di fumare.
Inizialmente, consiglio un approccio leggero.
Possiamo essere testimoni del grande supporto che la sigaretta elettronica da in chiave di smoking cessation.
Sono tantissime le persone entrate nel nostro store da tabagisti e che, poi, accompagnate dai nostri suggerimenti, sono riuscite, più o meno in modo rapido, a dire addio al fumo. Anzi, in qualche caso, smettono anche con la sigaretta elettronica dopo essersi accertati di poter riuscire a far meno, ormai, delle bionde.

Anch’io, del resto, ho potuto beneficiare direttamente della sigaretta elettronica.
Sono stata per dieci anni una fumatrice e, una volta provata la e-cig, dopo un periodo di graduale transizione, sono stata in grado di liberarmi in modo completo della dipendenza dal fumo”.

LA MIGLIORE DELLE RISPOSTE

Le parole della imprenditrice sarda sono la migliore delle risposte ai delatori a tutti i costi della sigaretta elettronica.
(Anche) nella sua testimonianza vi è la prova, infatti, di come, in primo luogo, la sigaretta elettronica aiuti realmente a dire addio al fumo (e questo dovrebbe essere l’obiettivo delle Istituzioni) e di come, ancora, la e-cig non crei dipendenza.
Una parola finale anche per il team Svapo Web
Siamo molto contenti dell’azienda – chiude la Deias – riceviamo un’assistenza perfetta da tutto lo staff e, in particolare da Roberta (Siciliano, Manager and Franchisee Management Svapo Web – n.d.r.) sempre pronta a dispensare tanti consigli”.

- Scritto da Arcangelo Bove