Matrimonio tra grandi: Domenica 19 Febbraio apre lo Svapo Web Store al Città Fiera di Udine

0
333

Svapo WebCittà Fiera, un matrimonio tra eccellenze.
Il brand numero uno della sigaretta elettronica in Italia inaugurerà un proprio Store all’interno dell’imponente Centro commerciale (piano terra, zona gialla) sito alle porte di Udine, storia venticinquennale nonché principale riferimento nel suo genere entro la Regione Alpe Adria.
Il taglio del nastro è fissato per la giornata di Domenica 19 Febbraio con al timone della nuova esperienza un duo di giovani, Marco Medeot e Nikita Zorzenon, 28 e 30 anni, anche titolari dello Svapo Web Store di Gorizia.
Oltre 250 negozi, 40 proposte food, un ipermercato di 7.500 metri quadri, un supermercato di 1.800, un cinema con undici sale; Ed ancora un quartiere dedicato alla casa, uno allo sport, un nuovo parco ludico, aree giochi e due strutture dedicate alla didattica della scienza e della storia.
Sono i connotati del Città Fiera, realtà che viaggia su numeri di accessi prossimi ai nove milioni annuali.
Entro questa cornice verrà, appunto, collocato l’ennesimo tassello del mosaico del franchising Svapo Web, un percorso di successo che ha già portato circa 250 imprenditori – in tre anni e mezzo – ad avviare un proprio Store nei vari angoli della Penisola.
Siamo felici di accogliere Svapo Web a Città Fiera – ha commentato il fondatore del Centro, Antonio Maria Bardelli – Una novità per il Centro commerciale che inaugura un nuovo anno che, siamo certi, porterà tante nuove proposte per il nostro pubblico”.

LE PAROLE DI ARCANGELO BOVE

Continua ad ampliarsi la nostra rete franchising – così, invece, Arcangelo Bove, fondatore e Ceo Svapo Web – Siamo orgogliosi di approdare in un contesto prestigioso quale quello di Città Fiera, una vetrina senz’altro importante per il nostro brand”.
Marco Medeot e Nikita Zorzenon, come detto, i protagonisti del nuovo viaggio “arancione”.
A circa 70 chilometri di distanza, poco più di un anno or sono, i due avevano già avviato lo Svapo Web Store di Gorizia – precisamente il 30 Ottobre 2021.
Ora la decisione di bissare.
“L’esperienza di Gorizia – evidenziano – sta andando molto bene, stiamo trovando riscontri molto sorprendenti anche in relazione al fatto che Gorizia non è una grandissima città. Tuttavia, abbiamo riscontrato bei numeri sin da subito con i numeri stessi che, poi, sono cresciuti ulteriormente.
Siamo contenti dell’andamento, siamo contenti di Svapo Web e, per questo, abbiamo accelerato rispetto all’apertura del secondo Store, che è stato un obiettivo che ci siamo posti praticamente sin da subito.
Arriviamo in una location importante, crocevia di un notevolissimo movimento di persone”.

Svapo Web sempre più il franchising di successo.

- Scritto da Arcangelo Bove