Svapo Web, nuovo look e tecnologia più avanzata per il sito aziendale

0
226

Dopo milioni di visitatori; dopo migliaia di prodotti caricati e milioni di registrazioni.
La vecchia veste grafico/programmatica del sito svapoweb.it va in pensione.
Da oggi, Martedi 17 Gennaio 2023, è on line, infatti, il nuovo sito di svapoweb.it.
Il colosso della sigaretta elettronica, sfruttando integralmente le alte professionalità interne la struttura, si è regalato un nuovo “www” aziendale.
Più accattivante, più attraente graficamente.
Soprattutto, più funzionale, tecnologicamente avanzato e “vicino” alle esigenze dell’utente.
Conforme ai nuovi standard html, il nuovo riferimento web si presenta altamente “responsive”, ovvero in grado di adattarsi graficamente in maniera automatica a qualsiasi dispositivo sul quale viene visualizzato – con particolare attenzione a quelli “mobile” che rappresentano l’80 percentuale delle fonti di connessione.
L’obiettivo primario quello di rendere l’esperienza della navigazione più “easy” ed immediata per il visitatore: in tal senso si è provveduto a realizzare un menù più snello, è stata raffinata la ricerca dei prodotti.
Novità anche dal carrello, che diventa più veloce e performante anche a fronte di più voci inserite, e dalla fase di registrazione, per i clienti al primo accesso, che sarà assolta direttamente al momento dell’acquisto.
Sforzo anche in termini di trasparenza con una chiara specifica, nel corpo del costo finale, della “voce” delle accise.
Migliorata, inoltre, anche la fase di gestione dei resi e dei rimborsi, anche essa all’insegna di efficienza e immediatezza.

LE PAROLE DI ARCANGELO BOVE

“Svapo Web – ha commentato il fondatore e Ceo Arcangelo Bove – è in tutte le sue componenti alla costante ricerca di soluzioni che possano elevare la qualità dell’offerta, nell’ottica di rendere servizi quanto più prossimi al consumatore finale.
Non fa eccezione il nostro comparto programmatico.

I nostri tecnici hanno concertato un nuovo concept del sito aziendale nell’intento di migliorare in termini di immediatezza e semplicità per una esperienza di navigazione che possa essere quanto più easy.
Allo stesso tempo, il corpo grafico ha sinergicamente operato ingentilendo la veste nel suo insieme.
La qualità di Svapo Web si esplica in tutte le sue forme”.
Per la giornata odierna, Martedi 17 Gennaio 2023, nota di servizio, al fine di salutare il taglio del nastro del nuovo look, i clienti potranno fruire di uno sconto del 30 percentuale.
Altresì si avvisa anche come coloro i quali erano già registrati non dovranno procedere a nuova registrazione e potranno continuare ad usare le stesse credenziali di accesso.
Svapo Web sempre più “The best vaping experience“, come da “claim” che, insieme al rivisitato sito, accompagnerà il logo – anch’esso rinnovato per la particolare “occasione”.
La nuova interfaccia, in ultimo, presenterà banner che collegheranno all’area franchising ed ai prodotti editoriali del gruppo Svapo Web.

- Scritto da Arcangelo Bove