Trotta fa il tris: dopo l’uno-due di Foggia, aprirà anche Lucera

0
459

Un, due, tre. Thomas Trotta.
Incredibile filotto (di successi) quello che sta inanellando il giovanissimo imprenditore pugliese.
Un filotto rigorosamente arancione.
Il 26enne foggiano, infatti, si accinge ad avviare il suo terzo Svapo Web Store.
Dopo i due Store già operativi nella città del Tavoliere, Trotta ne avvierà un terzo nella vicina Lucera, cittadina della provincia di oltre 30.000 abitanti.
Thomas è, per così dire, un pioniere del settore essendo stato – prima che un imprenditore – uno youtuber della sigaretta elettronica.
“Era il 2014, già conoscevo Svapo Web – ci spiega – Aprii un negozio multibrand fino a quando non entrai direttamente in contatto con Svapo Web stesso.
Antonio Esposito, Franchising Manager & Tutor, mi dette tutte le delucidazioni del caso.
Ma, a quel punto, pensai, “troppo bello per essere vero”…e mi presi un pò di tempo per riflettere.
Poi fui io a ricontattare la casa madre e aprii il mio primo Svapo Web Store a Foggia, nel Giugno del 2019.
Ah, dimenticavo: avviando l’attività mi resi conto come quel “troppo bello per essere vero” fosse reale sul serio”.
Le cose vanno benone e così Thomas, che il dna imprenditoriale lo ha che scorre nelle vene, inaugura il secondo Store – sempre nel medesimo Capoluogo pugliese – nel Novembre 2020.

“ATTIVITA’ PROCEDONO IN MODO FANTASTICO”

“Le attività procedono in modo fantastico”, osserva il nostro che evidenzia anche la differenza di tipologia di clientela che affolla i due esercizi
Nel primo Store abbiamo principalmente persone di età media, nel secondo, invece, in centro città, vi si rivolgono prevalentemente più giovani.
In ogni caso, la domanda generale riguarda persone che vogliono intraprendere un percorso di smoking cessation con la e-cig passando, così, ad una scelta salutare.
Quando il vizio è forte, è necessario, indispensabile per molti un supporto che aiuti gradualmente a smettere.
Noi siamo veri e propri consulenti della sigaretta elettronica.
Aiutiamo, affianchiamo, consigliamo.
Diciamo che nella mia persona vive un doppio profilo: quello del consulente, come detto, dentro il negozio, e quello dell’imprenditore in senso puro che analizza, ricerca, studia costantemente la soluzione migliore.
Ivi compresa la scelta della nuova location, aspetto, anche su questo, rispetto al quale ho ricevuto grandissimo supporto da Antonio Esposito”.

“Lo svapo è uno dei pochi mercati ancora ricchi che fa fare numeri, incassi, utili – chiude Trotta – E’ indispensabile continuare ad aggiornarsi e a studiare.
Sempre”.

- Scritto da Italo Di Dio