Svapo Web Store Vasto, seconda candelina “Entrate raddoppiate nel 2022”

0
283

Seconda candelina targata Svapo Web.
Importante traguardo – e contestualmente nuovo punto di partenza – per Isabella Benedetto, titolare dello Svapo Web Store di Vasto.
La giovane imprenditrice, infatti, ha appena “celebrato” l’anniversario del secondo anno di attività.
Era il Dicembre 2020, infatti, quando la stessa – originaria del Sannio ma da ormai sette anni nella cittadina costiera e, quindi, abruzzese d’adozione – tagliò il nastro della propria attività.
Un atto di coraggio, considerandosi il particolare momento “storico” – si era nel pieno della seconda ondata Covid.
Fino ad allora impiegata in un’azienda di trasporti, la lampadina dell’ispirazione si era accesa nella imprenditrice durante i frequenti viaggi lungo la rotta Vasto-casa.
Transitando lungo la Statale Appia, in territorio di Benevento, Isabella si imbatteva ogni qual volta nel quartier generale di Svapo Web, il colosso della sigaretta elettronica ideato e guidato dall’imprenditore Arcangelo Bove che ha la sua “base”, appunto,
in contrada Epitaffio, alla periferia del Capoluogo sannita.
Fulminata sulla via…dell’Appia, quindi.
Passa e ripassa, finì per accendersi la lampadina “arancione”.
Ne seguì il contatto con Antonio Esposito, Franchising Manager & Tutor Svapo Web, che motivò ulteriormente le intenzioni della Benedetto sebbene ogni programma si dovette mettere in freezer a causa della intanto subentrata emergenza pandemica.
Seppure, quindi, in ritardo nella tabella di marcia, per motivi di forza maggiore, a fine 2020 si ebbe il via della nuova avventura.

“PENSO AD APRIRE UN SECONDO STORE”

Dopo una prima fase comunque soddisfacente, l’impennata dopo i primi mesi tanto da portare il negozio vastese “nel secondo anno, a raddoppiare le entrate”.
Ed ora quello di via Niccolò Machiavelli 14 è punto di riferimento frequentato e trasversale.
Vi si rivolgono persone di 60-70 anni, fumatrici ed alle prese con acciacchi di salute che consiglierebbero di archiviare il tabacco; Giovani che vogliono comunque diminuire il numero di bionde, persone di mezza età che vogliono attenuare primi disturbi oltre, ovviamente, alla clientela già abbondantemente fidelizzata.
“Sono contenta di aver riposto fiducia in questa azienda, il cui valore mi era già noto.
Ho trovato un ambiente cordiale, disponibile, sempre pronto ad assistere a fronte di qualsiasi necessità”.

Tutto bene, quindi, e bilancio in abbondante positivo.
Con le sorprese che potrebbero non essere finite
“Nei miei pensieri – chiude Isabella col più classico dei botti – c’è anche la possibilità di aprire un secondo Svapo Wer Store”.

- Scritto da Arcangelo Bove