Marco e Federica “Con Svapo Web abbiamo svoltato”. E lo Store di Ardea vola

0
598

E’ una storia che viene da lontano quella che, nel segno della sigaretta elettronica, hanno scritto – meglio dirsi, stanno scrivendo – Marco Ruscitti e Federica Secci, titolari dello Svapo Web Store di Ardea, circa 50.000 abitanti in provincia di Roma.
Poco dopo l’ingresso nel mercato nazionale delle e-cig, infatti, quando si era ad Aprile 2013, Marco e Federica aprirono il loro store nella cittadina laziale.
Veri e propri pionieri della sigaretta elettronica, per dirla breve.
Ad Ardea, in quel periodo, eravamo otto negozi. In tanti avevano fiutato la possibilità legata alla e-cig”.
La qualità imprenditoriale, la capacità di tenere il rapporto con la clientela e altri fattori – quali crisi e tasse varie – scremeranno poi quel notevole numero iniziale.
Ma Marco e Federica resistono nonostante le difficoltà “Tra il 2013 ed il 2016 se si riusciva ad incassare un qualcosa come 50 euro al giorno, eravamo contenti”.
Poi nel 2019 la svolta in direzione Svapo Web.
“Guardi – prosegue la coppia di Ardea nella sua spiegazione – La molla che ci fece accendere realmente l’interesse verso Svapo Web e l’annesso discorso affiliazione fu la adesione ad esso di uno storico negozio di sigarette elettroniche del Nord Italia.
La cosa ci colpì molto perchè si trattava di un negozio forte, consolidato, con notevole esperienza e posizionato in una zona appetibile.
Così contattammo la casa madre di Benevento e potemmo interloquire con il Franchising Manager & Tutor Antonio Esposito che ci fornì in modo puntuale e dettagliato tutte le informazioni del caso.

“NON SIAMO MAI LASCIATI SOLI”

Tra Ottobre e Novembre firmammo il precontratto e a Dicembre dello stesso anno potemmo “inaugurare” con la nuova insegna.
Vantaggi? Certo
– proseguono Marco e Federica – Abbiamo potuto prendere atto dell’alto margine di guadagno legato ai prodotti Svapo Web.
Il 10+10 di Svapo Web ha rappresentato una grande svolta.
Ci siamo presto resi conto di come investire economicamente nei prodotti a marchio fosse molto più remunerativo.

Del resto, il riscontro è stato molto positivo anche presso i clienti dato che essi stessi si sono resi conto di risparmiare non perdendo affatto, anzi, in termini di qualità”.
Ed ora il grande passo.
“Ebbene si, il grande passo.
Abbiamo colto al balzo la proposta di vendita del proprietario del locale.
Abbiamo potuto farlo perchè in tre anni il marchio ci ha mostrato appeal e solidità”.

Ma c’è anche un altro fattore che fa dell’azienda fondata e guidata da Arcangelo Bove un marchio leader nel mercato nazionale e non.
Svapo Web ci da tranquillità e serenità del lavorare.
L’azienda è presente rispetto ad ogni esigenza e problema, fornisce puntuale assistenza in tutte le fasi.
Non siamo mai lasciati soli”.

- Scritto da Arcangelo Bove