Bove (Svapo Web) è Authorized Strategic Partner Innokin

0
143

Riconosciuto da Innokin nel novero dei principali partner su scala internazionale.
È questo il “titolo” venuto in capo ad Arcangelo Bove, fondatore e guida di Svapo Web, colosso della sigaretta elettronica che, nel mese di Settembre di quest’anno, ha spento la candelina dei primi dieci anni di attività.
L’azienda Innokin, infatti, ha insignito Bove quale Authorized Strategic Partner.
Ciò in forza dell’intenso rapporto commerciale che si sviluppa lungo l’asse tra l’azienda arancione sannita ed il gruppo cinese.
Leader su scala planetaria, Innokin Technology è, come agli addetti ai lavori ampiamente noto, uno dei più rilevanti produttori mondiali di hardware: attivo da oltre undici anni nel cosmo dello svapo, il gigante di Shenzhen commercia in ottanta Paesi e vanta una platea quantificata in oltre dieci milioni di clienti.
Importantissimo, tra le altre, lo sforzo che viene posto in essere, anche in termini di investimenti di personale, al fine di trovare nuove soluzioni a pro dei consumatori
“Attraverso la continua ricerca e sviluppo – fanno presente dal brand asiatico – creiamo efficaci alternative alle sigarette. 
Aiutiamo a ridurre la dipendenza del mondo dalle sigarette e incoraggiamo gli altri a trovare alternative”.
Detto questo, rientriamo in scia di Svapo Web: la Srl targata Arcangelo Bove è da abbondante tempo in stretto rapporto di interfaccia commerciale con i più grandi attori in ambito mondiale della e-cig.

IL PRECEDENTE DEL 2017

Pertanto dandosi la possibilità alla foltissima clientela, in tal modo rispondendo pienamente alle sue esigenze, di rintracciare nel carrello non solo i ricercatissimi prodotti a marchio, come avviene per i liquidi, ma anche le griffe dei principali produttori internazionali – e tanto avviene sia con riferimento alla piattaforma online sia con riferimento agli oltre 200 store presenti sul territorio.
Mai dimenticandosi, del resto, come Arcangelo Bove fosse già stato oggetto di precedenti riconoscimenti: il medesimo, infatti, era stato premiato in Cina, nel 2017, nel contesto dell’International Expo di Shenzhen, la principale fiera al mondo nel settore, quale più importante interlocutore commerciali di Kangertech.
Ora, come detto, il nuovo attestato che conferma il ruolo strategico ed il peso specifico di Svapo Web e del suo numero uno Arcangelo Bove anche nelle dinamiche commerciali di settore extranazionali.

- Scritto da Italo Di Dio