Vaping Expo, Svapoweb presente

0
168

Svapoweb presente!
L’azienda arancione guidata e fondata dal Ceo Arcangelo Bove non diserterà l’appuntamento di Vaping Expo, fiera dello svapo che si svolgerà a Padova nelle giornata di Sabato 26 e Domenica 27 Novembre.
Il brand, la principale piattaforma nazionale di vendita di materiale del vaping, occuperà la vetrina veneta con uno stand di 120 metri quadri.
Il team Svapoweb sarà presente a Padova con la proposizione di alcune sue peculiarità – sottolinea Bove – Abbiamo accolto con piacere l’invito degli organizzatori del Vaping Expo dal momento che riteniamo si tratti di una vetrina di grande richiamo e di significativa visibilità.
Sarà occasione piacevole anche per poterci confrontare, de visu, con gli altri protagonisti del settore nonchè con il pubblico stesso.
L’imprenditoria si nutre dell’ascolto e del confronto, come possibilità di arricchimento”.

IL PROGETTO FRANCHISING

Importantissimo spazio, nel contesto dell’expo padovano, sarà riservato da Svapoweb alla esposizione del progetto franchising: l’azienda con quartier generale a Benevento, infatti, ha lanciato nel 2019 una fittissima rete di affiliazione che ha portato oltre 220 imprenditori in tutta Italia, nell’arco di appena tre anni (tre anni scanditi da emergenza pandemia e crisi internazionali varie…), ad aprire un negozio Svapoweb.
Con risultati che, per la maggior parte di essi, sono stati e sono eclatanti sin da subito.
Un percorso importante che sarà dettagliato, nel contesto fieristico, dai Responsabili franchising Antonio Esposito e Roberta Siciliano.
Vaping Expo, intanto, vede lievitare i suoi numeri: quando mancano oltre tre settimane al fischio di inizio della due giorni, infatti, sono circa ottanta gli espositori che sfileranno nei padiglioni e, da mesi, procedono a decine le registrazioni quotidiane da parte di utenti intenzionati ad accedere alla fiera.
Si preannuncia, quindi, un momento di importante visibilità per gli operatori del settore.
In conclusione, si ricorda anche che Svapo Magazine, prodotto editoriale di Unasweb, sarà media partner dell’evento e promotore di due talk che intratterranno la platea sui temi delle sigarette elettroniche usa e getta di contrabbando e dell’imminente Bilancio di previsione dello Stato.

- Scritto da Italo Di Dio