Vaping Expo, Arcangelo Bove “Grande entusiasmo per Svapo Web”

0
510

“È stato un evento interessante, di costruttivo confronto, di proposizione.
Svapo Web, a conclusione della due giorni di Padova, tira un bilancio di estrema soddisfazione”.

Sono le parole di Arcangelo Bove, fondatore e guida di Svapo Web, al minuto 91 di “Vaping Expo”, Fiera internazionale della sigaretta elettronica svoltasi a Padova lo scorso weekend.
Un momento che ha riscosso grande successo se è vero che i diecimila metri quadrati di stand sono stati affollati da un qualcosa come circa 8.500 visitatori.
Se gli organizzatori del “Vaping Expo” hanno già espresso il loro compiacimento per l’andamento dei lavori, analoghi sentimenti vengono manifestati dal già citato Bove.
Svapo Web è un marchio amato, è un marchio che abbina qualità a prezzi competitivi e puntuale assistenza.
Svapo Web è un brand che riscuote successo da ormai dieci anni e ciò è dimostrato dalla Costanza con la quale si è presenti sul mercato.
Il rapporto di fidelizzazione con il consumatore finale si è particolarmente rinsaldato, poi, da quando abbiamo lanciato il progetto del franchising che ha visto, in poco più di tre anni, l’apertura di oltre 230 stores in modo omogeneo, da Nord al Sud passando per il Centro e le isole, in tutto il territorio nazionale.

“RINGRAZIO TUTTO IL TEAM”

Un rapporto più intenso dal momento che, attraverso l’interazione “frontale”, abbiamo creato un filo diretto tra la Casa madre ed il nostro acquirente che in noi finisce per trovare un prezioso consulente, un prezioso affiancamento nel percorso di smoking cessation ed in quello successivo di mantenimento.
Ebbene, tutto questo affetto l’abbiamo visto riflesso nelle testimonianze che centinaia e centinaia di persone ci hanno personalmente recato direttamente allo stand ringraziandoci della serietà con la quale portiamo avanti la nostra attività imprenditoriale.
I responsabili del Franchising hanno sottoscritto direttamente nella location della fiera diversi accordi di affiliazione così come i nostri manager hanno posto presupposti per importanti partnership commerciali. Ringrazio, pertanto, il team tutto di Svapo Web per l’impegno che è stato profuso e soprattutto la nostra folta, ricca ed entusiasta clientela che –
ha così concluso Arcangelo Bove – non smette mai di incitarci”.

- Scritto da Arcangelo Bove