Qualità e semplicità, Svapoweb “spacca” con la linea “Simply”

0
415

La semplicità.
Per conquistare, ancor di più, i sensi dei clienti Svapoweb.
Semplicità abbinata ad altissima qualità, a raffinata ricercatezza: sono questi gli ingredienti della nuova linea lanciata da Svapoweb, brand fondato e lanciato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, reperibile, esclusivamente, negli store della rete.
Oltre 220 punti sparsi equamente nell’intero Stivale, in modo puntuale da Nord a Sud, isole comprese, dove gli aficionados del brand arancione, con decorrenza la settimana in corso, potranno reperire “Simply”.
Quanti li hanno testati in anteprima ci riferiscono di aromi dalle percezioni profonde, equilibrate.
Gustose.
Ecco, nel dettaglio, le varietà disponibili: Menta extra, Liquirizia extra, Frutti di bosco e menta, Pesca e mango, Tabacco magnum, Uva fragola, Latte e biscotti, Cioccolato bianco e nocciola, Limone extra, Anguria con lime, Fragola e menta, Pistacchio custard.
Fragranze fruttate, fresche, ma non solo.
Anche l’abbraccio coinvolgente, ad esempio, di sapori caldi e cremosi.

AROMI DISPONIBILI SOLO NEGLI STORE DELLA RETE

Lo sforzo di Svapoweb è stato quello di fornire una soluzione che, ancor di più, avesse nella altissima qualità delle materie prime il suo tratto distinguente.
Un lavoro di attenta e certosina selezione condotto su una proposta, appunto, semplice.
Perchè qualità può far rima anche con semplicità e non essenzialmente con l’inseguire la complessità a tutti i costi.
In questa settimana, come detto, lo Stivale di Svapoweb si puntellerà di “Simply”.
Si amplia, quindi, la rosa dell’offerta che i clienti potranno rintracciare negli store.
Ciò nella consapevolezza aziendale di quanto sia importante lavorare nel rintracciare sempre nuove soluzioni al fine di assecondare le richieste sempre più complesse e sempre più peculiari del mercato.
Un mercato che, ormai, ha spento abbondantemente le sue prime dieci candeline.
Naturale, quindi, che si debba produrre uno sforzo sempre maggiore al fine di innalzare, sempre più, l’asticella della proposta.
Un “must” per Svapoweb tradottosi in questa nuova sfida che già da chiare indicazioni di essere vincente.

- Scritto da Arcangelo Bove