Febbre-Vaping Expo: boom di registrazioni, espositori da Asia e America

0
156

Entusiasmo crescente in vista della nuova edizione di Vaping Expo, la fiera dello svapo, alla sua primissima a Padova.
Continuano a spron battuto le registrazioni, sia da parte di privati sia da quella di aziende, in vista dell’appuntamento che si svilupperà nelle giornate di Sabato 26 e di Domenica 27 Novembre presso la “Fiera di Padova”.
E, ad un mese dallo start, è già aria da sold out.
Oltre 70 gli espositori che saranno presenti nei 10.000 metri quadri di padiglioni con ulteriori che se ne stanno aggiungendo in queste ore.
Sono 18, al momento, gli standisti cinesi che saranno presenti a Padova ma altri ne sono in arrivo anche da Polonia, Canada, Grecia, Inghilterra e Croazia.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori – in testa il patron Rinaldo Cavalletto – rispetto ad una iniziativa che già si pone come il principale momento fieristico di settore del 2022.

LA LOCATION DELL’ APPUNTAMENTO

Per quanto riguarda la location dell’appuntamento, si ricorda come il sito si trovi ad una distanza di circa 35 minuti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, ad una manciata di metri dalla stazione ferroviaria di Padova nonchè essendo raggiungibile, via automobile, in tempo un’ora da Bologna ed in due da Milano.
Oltre alle esposizioni, si avranno anche fasi di discussione e di approfondimento con ospiti, afferenti il mondo dell’associazionismo, della politica, della scienza e della imprenditoria, che saranno successivamente dettagliati.
Sicuramente si avranno due sessioni di confronto: l’una andrà a riguardare la questione delle sigarette elettroniche usa e getta, con significativo riferimento al problema del contrabbando ad esse collegato.
Inoltre, inevitabile una discussione anche sul tema del Bilancio di previsione, documento che, alla fine del mese di Dicembre, dovrà essere sottoposto ad approvazione.
Il primo targato Giorgia Meloni.
Sperandosi in una inversione di tendenza netta rispetto alle sconsiderate politiche che hanno contraddistinto gli ultimi esercizi.

- Scritto da Italo Di Dio