Svapoweb, in arrivo Coolfire Z60 con Zlide Top di Innokin

0
359

L’eccellenza…si fa compatta.
Sarà tra pochi giorni disponibile presso gli store Svapoweb nonchè presso l’e-commerce una new entry targata Innokin.
Si tratta della Coolfire Z60 con Zlide Top.
Il kit Coolfire Z60 combina la tecnologia all’avanguardia di Innokin con il nuovissimo tank Zlide Top.
Fino a 60 W di potenza variabile, durata della batteria per tutto il giorno, tecnologia di svapo di quarta generazione, flusso d’aria superiore e resistenze DuoPrime.
Prestazioni ottime compattate in un prodotto maneggevole e pratico.
Ogni elemento è realizzato con materiali di prima qualità: il telaio in lega di zinco di alta qualità garantisce un peso ridotto, un’elevata durata e l’inconfondibile sensazione della qualità Innokin.

BATTERIA PER TUTTO IL GIORNO

Come detto, molto performante la batteria interna interna da 2500 mAh con ricarica USB-C.
L’autonomia è, praticamente, per tutto il giorno e la ricarica rapida ed affidabile.
Il chipset a potenza variabile da 60 W del Coolfire Z60 è dotato di una tecnologia di svapo semplificata di quarta generazione.
Le modalità Coil + e Refresh prolungano la durata della resistenza, riducono l’accumulo di residui e garantiscono una produzione di aroma persistente per un tempo più lungo.
L’interruttore principale del Coolfire Z60 da la possibilità di spegnere completamente il dispositivo in qualsiasi momento: ideale per riporre in sicurezza il dispositivo quando si viaggia o non è in uso.

NUOVO LOOK PER IL SERBATOIO

Il serbatoio Zlide ritorna con un look nuovo di zecca e prestazioni migliorate.
Zlide Top offre un flusso d’aria superiore, eliminando tutte le perdite.
Il sistema di flusso d’aria ridisegnato consente un controllo maggiore, con un’ampia gamma di opzioni da MTL stretto a tiri RDL corposi e aromatici.
La tecnologia delle resistenze DuoPrime arriva alla linea Z-coil.
Il serbatoio Zlide Top ha preinstallata una nuova resistenza Z DuoPrime da 0,6Ω.
La resistenza Z DuoPrime da 0,6 Ω offre prestazioni MTL straordinarie tra 9 e 13 W, con una migliore saturazione, produzione di sapore e longevità della resistenza.
Il sistema di riempimento superiore scorrevole migliorato di Zlide Top consente di ricaricare in movimento, senza problemi di perdite.
Il tank di ricambio si trova disponibile nelle versioni da 2 ml, 3 ml e 4,5 ml.
Duoprime lavora grazie all’abbinamento di un secondo strato di Mesh esterno tra il cotone e la coil interna.

MAGGIORE RESISTENZA

Lo strato esterno di Mesh ha una resistenza maggiore rispetto alla coil interna.
In questo modo riscalderà più lentamente: il calore ed il cambiamento strutturale attireranno rapidamente l’e-liquid nel cotone e nella resistenza interna.
Ciò influirà notevolmente sulle prestazioni e sulla longevità della resistenza utilizzata.
Grazie al costante stato di saturazione e distribuzione del liquido, le resistenze Duoprime offrono un sapore più ricco rispetto alle loro controparti tradizionali, resistendo a tiri più lunghi e frequenti.
Nelle resistenze tradizionali, il surriscaldamento ricorrente del materiale traspirante (cotone) e della resistenza porta al degrado rapido del materiale e, quindi, alla percezione di un gusto di bruciato.
Nelle resistenze Duoprime, invece, la saturazione costante del materiale traspirante e della resistenza interna rallenta questo processo, determinando una durata molto superiore.
Tali resistenze sono disponibili in tre varianti – ZF da 0,2ohm (50/80w) progettata per DTL; ZF da 0,3ohm (30/45w) progettata per RDL; 0.6ohm Z-coil (9/12w) progettata per MTL.

- Scritto da Arcangelo Bove