Svapo Magazine sarà media partner di Vaping Expo, Fiera dello svapo che si svilupperà a Padova nelle giornate di Sabato 26 e di Domenica 27 Novembre.
E’ motivo di soddisfazione per la nostra testata, edita da Unasweb, collaborare ad un evento che occupa grande centralità, in ambito nazionale, nella proposta fieristica di settore.
Vaping Expo approda alla sua sesta edizione, la prima volta nella città veneta.
E lo fa con numeri che, a distanza di 70 giorni dal taglio del nastro dell’appuntamento, si preannunciano essere già da “sold out”.
Stimata, infatti, è la presenza di oltre 6.000 visitatori che avranno modo di visitare i 10.000 metri quadri espositivi.
Ed ancora, oltre 200 brand che prenderanno parte alla vetrina internazionale, 120 gli espositori che giungeranno nella città padovana da ogni parte del mondo – molti dei quali dalla fecondissima Asia.
PERCHE’ IN VENETO
“Abbiamo scelto di svolgere l’evento qui perchè Padova e la Regione Veneto sono classificate le zone di maggior utilizzo/consumo e vendita dei prodotti e-cig”.
Così commentano dall’organizzazione.
Proseguendo “La manifestazione padovana sarà impostata sul panorama nazionale come luogo di incontro e di confronto per tutto quel vasto bacino di intensi e fruttuosi scambi commerciali non solo del Nordest, ma anche di tutto il raccordo geografico rapido ed efficace verso Milano, Trento, Bolzano e l’Austria, Udine, Trieste e la Slovenia.
Vaping Expo Padova garantirà un’offerta ampia e variegata, per intercettare il mutato gusto e la mutata domanda dei visitatori e per avvicinare anche un nuovo tipo di pubblico, che magari si affaccia per la prima volta all’universo del vaping“.
Ottima anche la fruibilità: la location della Fiera si trova a dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria cittadina, raggiungibile via treno in due ore da Milano, un’ora e mezzo da Bologna e venti minuti da Vicenza e Venezia.
Gli aeroporti più vicini sono il Marco Polo di Venezia ed il Valerio Catullo di Verona Villafranca mentre via autostrada si potranno utilizzare la Bologna-Padova (uscita Padova Sud), la Venezia-Milano (uscita Padova Ovest) e la Venezia-Milano (uscita Padova Est)
- Scritto da Arcangelo Bove