Una linea che nasce dal matrimonio tra due eccellenze.
Svapoweb e Cyberflavour (ri)convolano a nozze: sarà prossimamente disponibile, infatti, presso i negozi della rete Svapoweb e l’e-store, una nuova gamma di aromi che l’azienda calabrese ha dedicato al brand capitanato da Arcangelo Bove.
Il piatto forte? La qualità e la ricercatezza del prodotto.
Requisiti che, del resto, da sempre caratterizzano la produzione della realtà imprenditoriale crotonese.
“Cyberflavour – commenta l’aromatiere Massimiliano Scicchitano – si propone sul mercato come azienda di riferimento per clienti esigenti, per personalità creative, per professionisti rigorosi e per coloro che cercano l’armonia delle cose ben fatte.
Tuttavia, nonostante la complessità e l’infinita varietà dei nostri prodotti, si va ad unire alla qualità dei propri aromi, la flessibilità e l’entusiasmo di un’azienda indipendente, rapida nelle risposte e creativa nelle soluzioni”.
La storia di Cyberflavour è una storia di ricerca.
Di graduale costruzione, di prove e controprove, di verifiche, di perfezionamento, di amore per il particolare: al centro di tutto vi sono il sapore, il gusto, l’aroma.
L’aroma, appunto: l’elemento di continuità che da sempre rappresenta un must per la famiglia Scicchitano.
DAI GELATI AGLI E-LIQUID: IL PASSO E’ PIU’ BREVE DI QUANTO SI POSSA CREDERE
Ebbene si, perchè i titolari di Cyberflavour hanno nel loro recente curriculum una doppia attività imprenditoriale, maturata prima dell’esperienza nel settore del vaping, nell’ambito delle gelaterie.
Due locali, per la precisione, presso i quali la famiglia ha fatto palestra con l’arte del gusto.
Ricercando, equilibrando e studiando fino ad arrivare alla formula più gradita.
E quell’esperienza, probabilmente, è ritornata utile per scrivere le pagine della nuova vicenda nel mondo dello svapo se è vero come, in appena quattro anni di attività, il gruppo crotonese abbia scalato le classifiche del gradimento piazzandosi, a pieno titolo, come player leader nel settore.
Anche grazie ad un’attività di prossimità al cliente che va ben oltre il momento della compravendita.
“Il nostro credo si riassume in tre semplici parole – chiude Scicchitano – Qualità, servizio, valore”.
Ed ora tanta curiosità per la nuova serie a breve fruibile sulla piattaforma Svapoweb.
- Scritto da Arcangelo Bove