Aggredita Kokeshi, l’influencer dello svapo

0
518

Aggredita la (ex) influencer delle sigarette elettroniche.
Brutta esperienza quella vissuta da Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi.
La giovane, 28enne, infatti, è stata rapinata a Milano lo scorso 27 Maggio.
Mentre tornavo a casa, dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredita, mi hanno lanciato sul marciapiedi e mi hanno strappato il telefono dalle mani – lo stavo usando per orientarmi.
Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male. Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando”.
Così ha raccontato la medesima attraverso un post pubblicato sul personale profilo Instagram.
Kokeshi, come detto, è volto più che noto in ambito del mondo vaping.
Oltre ad essere sentimentalmente legata a Fabio Rovazzi – il cantante di “Andiamo a comandare” – è conosciuta ampiamente anche presso la popolazione degli svapatori.

E’ STATA GIURISTA IN SVAPO BATTLE

La stessa, infatti, è stata protagonista di un canale Youtube dedicato alle recensioni sullo svapo.
Dispositivi ed e-liquid venivano testati e commentati dalla giovane influencer che, per il resto, ha assolto anche al ruolo di giudice in seno al reality di settore “Svapo Battle” – in quella terna di togati figuravano anche altri due esponenti di gran richiamo nel cosmo e-cig quali Danielino77 ed “Il Santone dello svapo”.
Successivamente, poi, la veronese Karen aveva abbondonato la piattaforma del “Tubo” per approdare allo streaming su Twicht e, poco dopo, fare il suo debutto nel mondo dell’editoria.
La 28enne, infatti, ha dato alle stampe “Eva sbagliata”, un romanzo in cui la ex influencer dello svapo si racconta e trasferisce nelle pagine del suo nuovo libro le varie esperienze assaporate sia in ambito lavorativo sia in ambito privato.
Tante testimonianze di vicinanza stanno arrivando, intanto, all’indirizzo della ragazza dai vecchi amici dello svapo.

- Scritto da Arcangelo Bove