Novità settore svapo, Adm si “svela”

0
51

Un’open hearing avente ad oggetto le novità previste dalla legge di Bilancio 2021 in materia di prodotti liquidi da inalazione.
Questo quanto promosso da Adm per la giornata di Venerdì 5 Febbraio, con appuntamento stabilito alle ore 9.
Una vera e propria anticipazione, vale a dirsi, rispetto alle novità introdotte dalla legge di Bilancio.
Le nuove disposizioni – è spiegato – incidono sull’intera filiera dei prodotti liquidi da inalazione, dalla produzione alla vendita e riguardano tra l’altro l’apposizione del contrassegno di legittimazione sulle singole unità di
condizionamento, le avvertenze da apporre sulle confezioni, il regime contabile, il versamento dell’imposta e la determinazione della cauzione.
L’open hearing è una occasione utile per raccogliere, in primis in ordine ai contrassegni, le opinioni e le osservazioni degli operatori di settore, in vista dell’elaborazione da parte di Adm dei provvedimenti attuativi di propria competenza, nonché di altre eventuali azioni a supporto degli stakeholders”.
L’open hearing si terrà in modalità zoom conference e sarà aperto a professionisti e operatori del settore che potranno aderire entro le ore 18 di oggi, Giovedì 4 Febbraio, attraverso la piattaforma Eventbrite.
L’iscrizione si potrà effettuare selezionando il pulsante registrati presente nella pagina di
Eventbrite dedicata all’evento.
Chi effettua l’iscrizione riceverà un messaggio di posta elettronica contenente le indicazioni utili per collegarsi all’open hearing.

- Scritto da Italo Di Dio